+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ananas come spuntino

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011

Ananas come spuntino

come mai non cè l'ananas nell'elenco della frutta da mangiare vi prego ditemi se posso mangiarla io l'adoro

Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/03/2011
    ciao assunta, che dieta stai seguendo? in quella di marzo nello spuntino e' prevista una fetta di ananas, fammi sapere, buona giornata. Anna

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    ciao mira, sto seguendo la dieta di marzo, ma dell'ananas nessuna traccia, sei sicura? io sono alla seconda settimama di dieta, tu?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/03/2011
    buon pomeriggio assunta, io la dieta la dovrei iniziare lunedi' anche se in realta' ho iniziato ieri per vedere l'effetto! io ho il magazine e tra gli spuntini c'e' anche una fetta di ananas, io l'ho appena mangiata. quindi vai tranquilla e mantieni duro...a presto

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011

assunta

cara mirà, grazie per aver risposto, non so tu ma io avrei mille domande da fare per quanto riguarda la dieta di marzo, ma nessuno mi risponde nemmeno rosanna.....forse tu mi puoi aiutare. ti chiedo se sai qualè il salmone in busta e se si può sostituire con quello fresco, e poi la ricotta di capra mi hanno detto che non si trova piu in commercio....non riesco a trovare nemmeno il topinambur e il tofu....ho girato tutti i supermercati della mia città, ma niente da fare come faccio con cosa li sostituisco scusami tanto, ma credo di non farcela a portare a termine questa dieta

Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/03/2011
    [FONT="Lucida Sans Unicode"][FONT="Georgia"]buongiorno assunta, anch'io come te avrei tante domande da fare ma come sempre faccio un po' di testa mia, nel senso che pur seguendo al meglio la dieta, la personalizzo a modo mio soprattutto per non annoiarmi e demoralizzarmi, almeno nei primi giorni. Per esempio non seguo giorno per giorno quello che c'e' scritto nel menu' ma scambio sia il pranzo con la cena, sia i giorni ( ieri per esempio ho mangiato a pranzo verdure lesse con fettine di tacchino e la sera crema di broccoli con una fetta di formaggio di mucca),questo in base a quello che in quel momento mi piace di piu' e a quello che ho disponibile in casa. Io ho la grande fortuna di vivere in campagna quindi riesco a reperire quasi tutto fresco. Quindi io preferisco perdere meno chili magari in piu' tempo ma non stressarmi con la dieta altrimenti non riuscirei davvero a seguirla! Questo ovviamente e' una teoria tutta mia...ma per me funziona. Non so se ti sono stata d'aiuto ma per qualsiasi cosa , chiedi pure, un abbraccio, e a presto. anna

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    buongiorno anna, grazie ancora per la tua disponibilità, credo che farò anche io come te, non mi va proprio di stressarmi anche con la dieta. cmq io pure vivo in un paesino di campagna nella provincia di vv, amo le cose fresche e genuine,buona giornata

Member L'avatar di sandra
    Registrato dal giorno
    16/03/2011

Thumbs up ops ...che buona

ciao a tutte una ricetta buona almeno per me ananas al forno .Pelate l'ananas cospargetela di canella e passatela al forno per una 20 di minuti la canella e un potente anti batterico come i chiodi di garofano e fa molto bene ciao .. da mangiare calda ..

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011
    ciao Assunta io sto seguendo la seconda settimana e mangio l'ananas anche a colazione x ora tutto bene!

+ Rispondi

Permessi di invio