+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: il "TANTA" diary

Red face il "TANTA" diary

buonasera a tutti,
    iscritta da pochissimo, ho preferito dare un'occhiata in giro prima di aprire il mio diario...
    come dice lo stesso nick sono tanta!! :-)
    ho moltissimi kg da perdere...ma proprio tanti eh...ma non mi perdo d'animo...
    sono alla terza settimana della dieta molecolare del dott.rossi e devo dire che mi sto trovando molto bene, ma sono molto tentata di iniziare la dieta del magazine....15 kg...wow!!!
    il mio timore è la mancanza del pane... :-(
    chissà...mentre mi prendo del tempo per rifletterci bene, continuo con la molecolare e invio ad ognuno di voi un gigantesco IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Benvenuta e ricambio l'IN BOCCA AL LUPO

Io però faccio il Viaggio dimagrante di Rosanna ....almeno....cerco di farlo perchè ultimamente ho fatto molti sgarri ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bai bai
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Member L'avatar di nymphadora
    Registrato dal giorno
    12/03/2011
    Ciao!!!
    Io ho cominciato oggi la dieta di marzo, non sono una patita dei primi piatti quindi per me non è un grosso sacrificio eliminare pane e pasta. In bocca al lupo per la dieta

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ti do il benvenuto anche nel tuo diario e vedrai che ti troverai bene con la dieta!!!
    anche io sono una golosa sia di dolce che di salato ma se vogliamo buttare via questa ciccia prima dell'estate qualche sacrificio bisogna fare!!!ehehheheheheheheheheh
    ma tutte insieme ce la faremo
    in bocca al lupo per la dieta....baci e ti auguro una buona serata
    Maria

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Bene hai aperto il tuo diario Tanta? il tuo nome si può sapere? o ti devo chiamare Tanta?
    Scherzo sai?
    Allora che hai deciso? la farai la dieta del magazine?
    Sù non è un grande sacrificio senza pane x tre settimane...non dirlo a me che lo adoro!!!
    Buona serata ciaoooo

spulcio e rispulcio la dieta di marzo ( mi sto preparando psicologicamente ;-P) e mi chiedevo se qualcuno di voi sa con cosa sostituire il formaggio (non lo gradisco molto...) mangio solo mozzarella e ricotta ma non credo rientrino nei formaggi magri.
    cmq mi chiamo Rita e ho 33 anni... :-)
    visto che non sono preparata (non ho provveduto alla spesa ideale, mi manca la crusca d'avena) domani potrei iniziare con una coalzione a base di tè verde, uovo alla coque e un frutto, che ne dite? ;-)

buona giornata di sole a tutti,
    da circa un'ora ho ufficialmente dato inizio ala dieta ideale del magazine :-)
    wow...sono carica, speriamo che quest'energia continui a lungo...
    dopo 2 bicchieri d'acqua, yogurt con avena (fiocchi, tra poco vado a fare la spesa) e adesso sorseggio un tè verde...
    buona giornata di dieta a tutti

Senior Member L'avatar di PATTY
    Registrato dal giorno
    16/02/2011
    Ciao e benvenuta,
    io seguo il viaggio dimagrante con buoni risultati,
    vedo che anche tu vai alla grande.
    ti auguro una buona giornata e buona dieta

Senior Member L'avatar di serenella
    Registrato dal giorno
    31/01/2011
    Ciao Benvenuta anche da me che seguo il viaggio
    9/5 Kg80
    CM-6 vita -6fianchi -4 seno

ragazze qualcuna può aiutarmi???
    al negozio mi hanno dato cruschello d'avena...è la stessa cosa della crusca???
    in alternativa sono meglio i fiocchi???

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio