+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/03/2011

nuova BOTOX-INA EXPRESSIVE

Non è una questione di pazienti, cara dottoressa. Io opero in una clinica con l'H maiuscola se è per questo. Con la scarsa informazione che c'è, basta diminuire un tantino i prezzi ed arrivano anche qui. Oggi se fai pagare un intervento di botulino al costo superiore di 230 euro perdi il paziente . Prenderei anch'io il BETAZEROTOXINA EXPRESSIVE 150u se lo trovassi al posto del DYSPORT , il problema è che qui dalle nostre parti, in Svizzera si fa fatica a trovare pure BOTOX-INA l'EXPRESSIVE 150 u . E poi BETAZEROTOXINA 150u è più caro del DYSPORT. !!!! Sarà anche il TOP della tossina Botulinica e vabbe che ci faccio 3 pazienti , però pagarlo quasi 400 euro non sono pochi soldi in tempi che i pazienti pilotati da una pubblicità malsana esattamente come lo è la nostra Malasanità vanno solo dove spendono meno indipendentemente dalle capacità o da ciò che un medico scrupoloso gli può iniettare .

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011
    Beh, allora spero prima o poi anche lei possa ritrovare sto nuovo BOTOX-INA EXPRESSIVE . Ha provato a chiedere a qualcuno a Milano? Sempre che non faccia la fine della BETAZEROTOXINA 100u.... .Circa 10 anni fa, io facevo ancora il praticante presso un noto centro di Medicina Estetica proprio a Milano, e spesso portavo giù BETAZERO TOXINA a dei miei colleghi compaesani a Roma. Dopo un può nemmeno a Milano riuscii a trovare più nulla e oggi, salvo che qualcuno magari, zitto zitto, ancora se la trova o se la compri tutta per vedersela o utilizzarla all'estero, magari dirottando i sui clienti in Marocco, magari verso ambulatori di medicina estetica che sanno riconoscere ed incoraggiare le capacità di chi fa ricerca e non di chi fa solo business. .
    Spero comunque che non succceda come quella volta. Qui in Italia siamo ormai il fabalino di coda de mondo.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/03/2011
    Ma perchè finchè non si trova Botoxina o Expressive, lei non prova a utilizzare Azalure?Io lo uso spesso in altenativa a Vistabel.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/03/2011
    . Lo so che Vistabex, Botox, Dysport e tanti altri , sono prodotti nocivi perchè trovano la loro stabilità nell'albumina un eccipiente deleterio per il fegato, un eccipiente certificato in una epoca lontana dove non se ne conoscevano le controindicazioni . Ripeto, per il fegato e per quello che va nel microcircolo (vedi la ricerca del CNR di PISA, le pubblicazioni recenti FDA e il Britannico Scientific Journal ) . etc. non è certo il toccasana. E poi Azalure della IPSEN non dura per niente rispetto alla BOTOX-INA EXPRESSIVE 55u.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/04/2011

Come trovare betazerotoxina expressive 55u/100u/150u

Quote Originariamente inviata da annabuz62 Visualizza il messaggio
    Non è una questione di pazienti, cara dottoressa. Io opero in una clinica con l'H maiuscola se è per questo. Con la scarsa informazione che c'è, basta diminuire un tantino i prezzi ed arrivano anche qui. Oggi se fai pagare un intervento di botulino al costo superiore di 230 euro perdi il paziente . Prenderei anch'io il BETAZEROTOXINA EXPRESSIVE 150u se lo trovassi al posto del DYSPORT , il problema è che qui dalle nostre parti, in Svizzera si fa fatica a trovare pure BOTOX-INA l'EXPRESSIVE 150 u . E poi BETAZEROTOXINA 150u è più caro del DYSPORT. !!!! Sarà anche il TOP della tossina Botulinica e vabbe che ci faccio 3 pazienti , però pagarlo quasi 400 euro non sono pochi soldi in tempi che i pazienti pilotati da una pubblicità malsana esattamente come lo è la nostra Malasanità vanno solo dove spendono meno indipendentemente dalle capacità o da ciò che un medico scrupoloso gli può iniettare .
    Cara Dottoressa, io sono in grado di poterle fornire la "betazerotoxina expressive in tutte le sue varianti (50U-100U-150U) se interessata realmente mi contatti attraverso: luxurylifelive@gmail.com in modo da poterci accordare su come fargliela recapitare presso Vostro studio medico.

+ Rispondi

Permessi di invio