+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao jeje,
    rileggendo le tue ultime parole avrei una osservazione da farti: sei gelosa?ricorda che alle amanti (e non voglio offenderti ,davvero) non è consentito essere gelose.... quindi se provi questo sentimento devi correre ai ripari. o lui lascia la moglie o te lo devi dimenticare.facile a dirsi che a farsi!!comunque ti ripongo una delle mie domande, sei sicura di amare questo uomo o ami la storia in sè ovvero il pericolo che correte , non farsi scoprire...?
    ti saluto cara.

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    cara annabel,
    no, nn sono gelosa. e non lo sono non perchè alle amanti non è permesso esserlo, ma perchè io so come mi guarda. e in quel modo, guarda solo me. quindi anche se poi va a casa da un'altra la cosa non mi tocca dal punto di vista della gelosia, perchè io so di essere per lui molto di più di quanto non è sua moglie. scusa la presunzione, ma io sento questo. per il resto.. non sono innamorata della situazione, figurati. pur essendo giovane ho vissuto molto intensamente e situazioni che mi sono piaciute molto di più. ti chiedo, di fare uno sforzo..io ho scritto che sono innamorata di quest'uomo, non che lo amo. io sono nella fase dell'innamoramento. l'amore è altro, l'amore è quello che si costruisce nella quotidianità. e io al momento questa opportunità non ce l'ho. quindi sono nella fase dell'innamoramento..quando senti le farfalle nello stomaco. poi quanto gli innamoramenti siano in grado di trasformarsi in amori, quello è tutto un'altra storia..

14/03/2011 90 kg

24/03/2011
    88,2

Primo Obiettivo: Kg 80!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao jeje,
    ho una domanda: ma lui cosa ne pensa?ne parlate di questa situazione?tornando all'innamoramento, hai pensato a cosa potrebbe succedere dopo?cioè, sarai ancora disposta a questa situazione o vorrai di più....
    buona giornata,
    ciao ciao.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/03/2011
    Quote Originariamente inviata da jeje Visualizza il messaggio
    scusate, nn mi sono spiegata: 1. la sua donna nn è la mia amica. 2. in questi 10 anni io nn mi sono in nessun modo dedicata a lui. tutto il contrario, abbiamo continuato con delle vite parallele che ogni tanto si incontraravano e quando si incontravano c'era quella sensazione. Tutto qui. Scusate, sono dura non perchè non mi piace quello che mi dite, se nn fossi stata aperta alla discussione non avrei scritto. Sono dura perchè, appunto, non ho letto alcuna domanda ulteriore. Nessuna voglia di capire l'altro, ma solo di dare giudizi sommari. nessuno qui mi ha chiesto qualche altra spiegazione, qualche domanda per capire meglio. Solo frasi fatte che si riferiscono a ,situazioni standard. Invece quando abbiamo a che fare con le persone, ogni persona ha storie a se stanti.
    io sto con te, e sono profondamente intollerante con chi giudica senza ritegno, usando quel tono da moglie tradita, come se fossero solo le "altre" a portare sulla cattiva strada i loro bravi maritini... la tua storia mi sembra onesta, di sicuro c'è sempre stata una attrazione reciproca sempre sfiorata e solo dopo lungo tempo soddisfatta... nessuno può sapere meglio di voi se si tratti di amore... io credo che lui abbia fatto una scelta avventata, un matrimonio lampo, forse per nn sentire il peso della solitudine, forse per sfuggire alla paura di nn esser corrisposto da te, chi lo sa, o forse nn è neanche in buona fede, forse è uno dei tanti mariti che cerca soddisfazione altrove nn trovandola in casa... nessuno di noi può dirlo, certo la parte dell'amante nn deve essere facile a me nn è mai successo di doverla sostenere in questo ruolo che hai tu, quindi nn posso esprimermi in prima persona, se ci fosse un lieto fine tra voi e te lo auguro, nn dovrai sentirti la responsabile di una infelicità altrui, quella donna è già infelice se ha sposato un uomo che preferisce andarsene a prendere il caffè a casa di una vecchia amica... un abbraccio
    ps ho avuto modo di capire che nei forum spesso si strumentalizzano le discussioni per dare libero sfoglo alle proprie frustrazioni e c'è un non so che di morboso nel rispondere, mi è capitato in un momento difficile di aprire una discussione, un lamento... una richiesta di sos...nn in questo sito.... ci fosse stato un solo commento... una parla di conforto nei miei riguardi e si che parlavo di problemi seri... ma allora ho capito le persone tendeno a scaricare i propri giudizi qui nero su bianco soprattutto su discussioni colorate di "corna", di amanti e questioni di sesso.... da quel sito mi cancellai... spero di nn cancellarmi anche da questo :-)

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    per favore shiori non essere tu quelle che predica bene ma razzola male!!!!mi sembra sia tu ora a giudicare le "poveri mogli tradite".... nessuna è andata contro a jeje , siamo qui solo per capire e magari dare un buon consiglio o solo una parola di conforto e non per criticare.e per favore non fare di questo uomo un santo e tanto meno di jeje una suora!non critico ma non etichettiamo nessuno!!!in fine sicuramente come già deto da me e dalle altre amiche , anche la moglie (in generale) ha le sue colpe, perchè se un matrimonio fallisce è per tutti e due.
    saluti.

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    non sono una suora, nn sono una santa..sono solo una donna, un essere umano, con tutti i limiti, i pregi e i difetti che un essere umano ha.. scusate, ma questa discussione mi pare fine a se stessa, a me sarebbe piaciuto sentire pareri, aprire discorsi sulle emozioni, sulla stranezza della vita..qui invece siamo solo o da un lato o dall'altro.

14/03/2011 90 kg

24/03/2011
    88,2

Primo Obiettivo: Kg 80!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    cara jeje,
    non mi sembra che da parte tua ci sia partecipazione al forum aperto da te stessa.non rispondi nemmeno alle persone che vi partecipano, forse non hai interesse ad andare oltre.
    ti saluto e ti auguro una buona serata.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio