+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011

Question per un'amica del forum che non abita in italia!!!!

salve, scrivo per una ragazza del forum che non riesce sempre a collegarsi perchè non abita in italia ma in germania...lei si chiama, con il nickname, nella0024!!!
    praticamente non sa come fare per avere i numeri del magazine in quanto non arrivano fino in germania e lei verrà in italia non prima dell'estate!!!!ha sentito parlare della dieta del numero di marzo ma non sa proprio come averlo....e a chiesto aiuto a me per sapere come fare!!!
    io giro a voi questa richiesta perchè credo che possiate aiutarla molto più di me e magari, tramite un abbonamento, riuscirete a farle avere in germania il magazine!!!!
    spero sinceramente che possiate aiutare questa ragazza che si trova in difficoltà vivendo in un paese lontano e che vorrebbe seguire la dieta della Sig.ra Rosanna Lambertucci prima che arrivi la bella stagione!!!!
    grazie mille per la vs attenzione
    saluti

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao cara, credo che la cosa più semplice sia chiamare il numero verde gratuito 800.714.065 e chiedere informazioni su come ottenere i numeri del magazine o stipulare un abbonamento. Di sicuro riuscirà a ricevere i numeri direttamente a casa. Fammi sapere, altrimenti cercherò una soluzione alternativa.
    Un abbraccio e buona giornata!

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    grazie mille Rosanna come sempre sei molto gentile!!!farò avere il numero verde a nella!!!!!

grazie ancora...e buona giornata anche a te
    Maria

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Rosanna Lambertucci Visualizza il messaggio
    Ciao cara, credo che la cosa più semplice sia chiamare il numero verde gratuito 800.714.065 e chiedere informazioni su come ottenere i numeri del magazine o stipulare un abbonamento. Di sicuro riuscirà a ricevere i numeri direttamente a casa. Fammi sapere, altrimenti cercherò una soluzione alternativa.
    Un abbraccio e buona giornata!
    Ciao Rosanna , Grazie mille per il numero ma non funziona da qui --

forse ce un numero normale ??

grazie per la risposta .--

Un abbraccio

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da nella0024 Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna , Grazie mille per il numero ma non funziona da qui --

forse ce un numero normale ??

grazie per la risposta .--

Un abbraccio

nella ma tu hai fatto il prefisso per l'italia prima di comporre il numero?????
    Maria

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/01/2011
    buongiorno cara ttutto ok sei troppo cara si o fatto anke il prefisso ma mi dice ke da qui non e attivo ma io ti ringrazio lo stesso di vero cuore sei molto gentile chissa ke se qualcuno mi potrebbe fare le copie ne sarei molto grata seno inieziero quella molecolare tagie grandi grazie di tutto mary sei vero una ragazza speciale e molto disponibile ci teniamo lo stesso in contatto mi potrai dare sempre dei consigli buona giornata magari a dopo un abbraccio nella 0024

Ciao Nella
    Ecco dove potresti chiedere le modalità per l'abbonamento per l'estero a Più sani e più belli.

manda una e-mail a:
    abbonamentiestero@edmaster.it
    specificando:
    Abbonamento a Più sani e più belli
    Ultima modifica di Terina; 14/03/2011 a 11:02

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/01/2011
    ciao terina grazie mille di avermi risposto troppo gentile lo faro speriamo bene spero rimarremo amici e ci potremmo sganbiare idee ti auguro una buona giornata ciao ciao a risentirci a presto nella0024

Quote Originariamente inviata da nella0024 Visualizza il messaggio
    ciao terina grazie mille di avermi risposto troppo gentile lo faro speriamo bene spero rimarremo amici e ci potremmo scambiare idee ti auguro una buona giornata ciao ciao a risentirci a presto nella0024
    Con molto piacere Nella0024, bello aiutarsi tra noi, spero che Più sani è più belli abbia anche la sezione Abbonamenti per l'estero, altrimenti come dice Rosanna faglielo sapere.

Sono curiosa, tu parli anche il tedesco?
    Un abbraccio
    Ultima modifica di Terina; 16/03/2011 a 00:04

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/01/2011
    buongiorno amica mia si io parlo molto bene il tedesco vivo da moltissimi anni qua sono gia nonna di un nipotino di 3 anni k e la mia vita io o capito che fai la dieta del viaggio dimagrante sai io quella non riesco a farla x mi manca la mia frutta ma spero ke mi rispondono alla mia rikiesta ne sarei tanto grada seno riprendo quella molecolare ke o gia fatto 2 anni fa con tanta soddisfazione o perso piu di 20kg ma stavolta mi sono fissata con questa nuova di rossana x io la stimo molto e lo sempre seguita quanto era sempre in tele tutte le domeniche sprero ricevere presto notizie ma ti faro sapere ti mando un forte abbraccio vado a lavoro magari ci sentiamo stasera ciao ciao buona giornata

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio