+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Quote Originariamente inviata da nella0024 Visualizza il messaggio
    buongiorno amica mia si io parlo molto bene il tedesco vivo da moltissimi anni qua sono già nonna di un nipotino di 3 anni k e la mia vita io o capito che fai la dieta del viaggio dimagrante
    Ciao nella0024, sai penso che chi parla due lingue possiede due anime. Non dico di quelli che imparano le lingue, ma di chi vive nel paese della sua seconda lingua dove ne assorbisce anche la cultura. Noi italiani parliamo diversi dialetti e mangiamo in modo un poco diverso da regione a regione, anche se ormai con la globalizzazione tutto cambia nel mondo.

È stato duro imparare il tedesco? Molti anni or sono avevo letto un libro di un emigrato in Germania, diceva che il cielo in quel paese era sempre grigio e che parlavano una lingua tanto difficile che ”neanche Idio la conosceva ” penso spesso a questa frase, oggi con l’internet possiamo viaggiare in tutto il mondo e sentire le più strane lingue dei diversi popoli. Ma il nostro italiano è la lingua più bella, la lingua della musica si dice.

Io pure sono nonna, ho un figlio e due nipotini ma non voglio parlare di me altrimenti divento patetica, eppoi per ora desidero dedicarmi solo alla dieta. Ho settant’anni e devo dimagrire per mantenermi in salute. (Come tutti noi credo) Ma se tu desideri parlare di te, mi farà piacere saperne di più, e quando sarò pronta di racconterò di me.

Ora sto combattendo contro la pigrizia, mi sto preparando mentalmente per una vita più attiva, ho iniziato tirando fuori la macchina da cucire e cercare di finire alcuni lavoretti accantonati da tempo. Il forum mi da la carica, speriamo bene.
    Ringrazio Mary che ha dato inizio a: “per un'amica del forum che non abita in Italia!!!! “
    Un caro abbraccio

Amministratore
    Registrato dal giorno
    09/02/2011
    È possibile abbonarsi dalla Germania pagando il doppio prezzo dell’abbonamento, in questo caso il totale da pagare è €39.98 (12 numeri della rivista in abbonamento per 1 anno) oppure €66.00 (24 numeri della rivista + un’estrazione weekend benessere).

Il pagamento è anticipato e può avvenire secondo le seguenti modalità:

- Bonifico bancario intestato a EDIZIONI MASTER S.p.A. c/o BCC di Inzago S.C.
    IBAN: IT93J0859233200000000065619

- Carta di credito VISA ( inviare all’indirizzo customercare@edmaster.it la Vs. autorizzazione, il numero della carta, la data di scadenza, e gli ultimi 3 numeri del cvv posto sul retro della carta di credito e la Vs.sottoscrizione insieme alla richiesta)

Cortesemente invii copia di pagamento insieme a tutti i dati dell’intestatario dell’abbonamento a customercare@edmaster.it.
    Ultima modifica di Più Sani Più Belli; 07/12/2012 a 12:45

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio