+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pedana Vibrante

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011

Pedana Vibrante

ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai sentito parlare degli effetti della pedana vibrante? Io ho provato qualche seduta di 10 min dall'estetista e il giorno dopo ero stanca come se avessi fatto 2h di palestra. pensate possa essere un valido coadiuvante per la perdita di peso e la tonificazione del corpo? io lavoro fino alle 19 dal lun al ven e ogni tanto anche il sabato. Quando ho tempo e voglia nuoto un po' in piscina, ma mi rendo poco che passano settimane intere tra un allenamento e l'altro.... potrebbe aiutarmi comprarne una e averla in casa? già so che i costi sono esorbitanti, ma del resto, sono anni che pago abbonamenti annuali in palestra per entrarci solo il primo del mese (sotto l'effetto di buoni propositi...)
    Grazie anticipatamente a tutti per le risposte

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao Bea,
    quando frequentavo la palestra a fine allenameto utilizzavo la pedana vibrante. Il personal trainer la consigliava solo per smaltire l'acido lattico. In effetti la sensazione il giorno dopo era piacevole, ma non come sostituta di allenamento. ti capisco quando dici di non aver tempo per allenarti, ma ti assicuro che con la buona volontà e soprattutto se pensi che uscita dalla piscina come faccio io , poi ti senti rinata, bè vedrai che non vedi l'ora di andare ad allenarti!!!!infine ti racconto che io a furia di utilizzare la pedana (sempre dopo allenamento), mi sono uscite le emorroidi, poi tornate a posto ma solo dopo aver interrotto l'utilizzo della pedana. Fammi sapere....
    ciao ciao annabel.

Ciao Bea, anche una mia amica voleva comperare la pedana vibrante, ma parlando con un fisioterapista, le ha sconsigliato l'acquisto, perchè può provocare danni alla schiena. Meglio ciclette - tapis roulant -
    Buona dieta....io sono già 3gg e sembra vada bene

Member L'avatar di sandra
    Registrato dal giorno
    16/03/2011
    ciao ragazze io a casa ho la pedana e il tpais roulant ma quello che faccio e consiglio e iltapis e messo in un punto dove lo vedi perche' messo in cantina o in garag non si fara mai ah molti effetti colaterali e vero non lo faccio quasi mai preferisco il tappeto che ti fa fare fiato e ti fa sudare cosi ti puoi preparare anche alla corsa fuori casa consiglio ciao ..soldi spesi bene ..

Senior Member L'avatar di mery66.carla
    Registrato dal giorno
    18/03/2011
    carissime amiche io a casa ho pedana vibrante..consigliata dal mio endocrinologo..non tutti la tollerano vero ma da non confondersi con la pedana che serve per palestra..sono due tipi una serve è vacillante quella è peggiore per la schiena e fa anche dimagrire..quella vibrante serve per la circolazione è più a scopo terapeutico non ginnico..infatti va usata insieme ad altri movimenti,o macchinari se si vuole dimagrire..io insime ho la bici da spinning..con quella si che dimagrisci..ma devi saperla usare..ma come dice sandra il meglio è il tappirulan anche se io lo odiooooooooo
    CHI SA MAGARI QUESTA VOLTA CI RIESCO..

24 MARZO 2011 kg 120
    25/03/2011 kg 117,7
    28/03/2011 kg 115.5 vita 120 cm fianchi 136 cm
    04/04/2011 kg 114,7 vita 117 cm fianchi 134,5 cm
    11/04/2011 kg 113,1 vita 117 cm fianchi 134,0 cm
    finalmente si smuove qualcosa

si riparte senza sosta
    02/05/2011 kg 113,8 vita 117 cm fianchi 134,0 cm

sirenetta65
    Guest
    Ciao in palestra uso la pedana vibrante ed la trovo entusiasmante perche' aiuta i muscoli a rilassarsi senza nessuna sforzo e tonicizza i muscoli.

+ Rispondi

Permessi di invio