+ Rispondi
Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: Il diario di orchidea

Senior Member L'avatar di serenella
    Registrato dal giorno
    31/01/2011
    Ciao Orchidea anch'io sto facendo il viaggio questo Ŕ il 2░, oggi sono al 4░ giorno della 1 sett nel primo ho perso 4,200kg pochini ma sempre meglio di niente so che la strada Ŕ lunga ma ci riuscir˛ e ogni etto perso fa crescere la nostra autostima,anche io non ho detto niente della dieta e del forum all'inizio dicevano anche a me xche non mangi questo o quello ma ti assicuro che dopo un p˛ si stufano e non ci fanno caso pi¨.UN BACIONE e....x l'estate senza chili in pi¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨[IMG][/IMG]
    9/5 Kg80
    CM-6 vita -6fianchi -4 seno

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao Orchidea, anch'io faccio il viaggio e sono alla 4^ settimana. Per farlo bene ci vuole molta buona volontÓ e non farsi tentare dalle innumerevoli tentazioni che ci vengono bombardate tutto il giorno , a cominciare dalla televisione con le sue merendine e nutelle e la prova del cuoco , ecc. ecc. Oggi sono andata al supermercato e ogni volta che passo nella corsia dei biscotti e della cioccolata cerco di volgere lo sguardo altrove.....purtroppo. Mi manca tanto la mia solita barretta di cioccolata kinder.....buonissima.....per˛ la forza di volontÓ Ŕ tanta che passo dritta e mi precipito alla cassa prima di fare qualche gesto....inconsulto....ahahahahhahahahahahahahahah ahahahhahha

Ciao e buona serata
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Member
    Registrato dal giorno
    09/03/2011
    Buonasera Orchidea!!! dai dai io festeggio lunedi la prima settimana,,,, che voglia di una cena fuori!!! potrei pure farcela organizzandomi, comunque io ho eliminato qualsiasi distrazione da dentro casa, tipo... il mio compagno se vuole il pane o la pizza se la compra per me non esistono pi¨!! Speriamo sia un buon inizio settimana per entrambe
    7 marzo - 74.3Kg
    14 marzo - 71.9Kg
    21 marzo - pesata non pervenuta
    ...
    6 giugno - 69Kg

Grazie ragazze per quello che mi dite, fa piacere sentirle. Serenella spero anche io di perdere 4 kg . Giada io lunedi' festeggiero' (speriamo bene) la seconda settimana ma ..............................non so come andra'??????????????????.

ciao ragazze tutto bene?............. il mio pensiero e' sempre quello di andare a sgranocchiare qualcosa ,.,.,. aiuto come fare???????????????? sto' resistendo ma non so fino a quanto. vado vicino ai biscotti li guardo e vado via.......... mi giro intorno vado dai cioccolatini la tentazione e' tanta pero' mi dico NO NO NO NO .................... e resisto. speriamo bene???????????????????????

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da ORCHIDEA Visualizza il messaggio
    ciao ragazze tutto bene?............. il mio pensiero e' sempre quello di andare a sgranocchiare qualcosa ,.,.,. aiuto come fare???????????????? sto' resistendo ma non so fino a quanto. vado vicino ai biscotti li guardo e vado via.......... mi giro intorno vado dai cioccolatini la tentazione e' tanta pero' mi dico NO NO NO NO .................... e resisto. speriamo bene???????????????????????
    forza...forza orchidea resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....dai che dopo i primi gg la fame inizia a calmarsi!!!!!!
    Maria

CARA MARY IL PROBLEMA NON E' PROPRIO FAME, E' ESSERE GOLOSA. SENTO IL BISOGNO DI QUALCOSA DI DOLCE .......................

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Oggi leggo che Ŕ la giornata delle voglie e della fame x tutte!!!
    Andiamo avantiiiiii!!!!!!! quando saremo dei bei figurini ci concederemo qualcosa una tantum...mica possiamo vivere sempre a dieta!!!
    Buon weekend...a tutte...

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da ORCHIDEA Visualizza il messaggio
    CARA MARY IL PROBLEMA NON E' PROPRIO FAME, E' ESSERE GOLOSA. SENTO IL BISOGNO DI QUALCOSA DI DOLCE .......................

ti capisco benissimo!!!!io sono golosa sia di dolce che di salato e non ti dico che fatica che faccio!!!!mio figlio, tesoruccio mio, qualsiasi cosa mangia me lo vuole offrire......pazienza!!!!
    Maria

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio
    Oggi leggo che Ŕ la giornata delle voglie e della fame x tutte!!!
    Andiamo avantiiiiii!!!!!!! quando saremo dei bei figurini ci concederemo qualcosa una tantum...mica possiamo vivere sempre a dieta!!!
    Buon weekend...a tutte...
    giusto carlotta!!!!!!non si pu˛ vivere sempre a dieta....bisogna imparare a saper bilanciare le cose...e noi riusciremo a farlo!!!!!!
    Maria

+ Rispondi
Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio