+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Il diario di orchidea

Smile Il diario di orchidea

sono orchidea e' ho deciso di aprire il mio diario spero di riuscirci nel viaggio, sono nella seconda settimana mi auguro di andare avanti.
    Ma................ Non lo so............ Vorrei tanto un cioccolatino ma non mi faccio tentare. Cerchero' di essere forte.......... E se non ci riesco? Uffa...........

Senior Member L'avatar di adeland57
    Registrato dal giorno
    13/01/2011
    Cerca di non avere in casa niente di dolce x evitare le tentazioni!!!
    Se riesci a seguire bene il viaggio otterrai delle soddisfazioni. Benvenuta comunque e complimenti !!
    Quanti kili devi perdere o meglio vuoi perdere??
    Raccontaci se vuoi qualcosa di te??
    Ultima modifica di adeland57; 09/03/2011 a 20:24
    ADELE
    Inizio dopo Pasqua
    13/5 kg77,vita cm98,fianchicm112
    3/7 kg76, vita cm97,fianchicm111
    25/7 kg77
    1/8 kg75 vita cm96,fianchicm110

Dovrei perdere molti chili che ho accumulato durante le due gravidanze purtroppo. Per adesso mi accontenterei di arrivare a 70 . Devi sapere che prima del matrimonio ti parlo di 18 anni fa ero arrivata con una dieta a 62 kg, poi con le due gravidanze vicine tra loro, ho preso molti chili. Sono ritornata dal nutrizionista ho ricominciato ma non ci sono riuscita non c'era la testa.
    Ho tentato tante volte di riprendere la dieta da sola ma mi sono persa sempre per strada............. Sono riuscita a perdere poco.

Senior Member L'avatar di adeland57
    Registrato dal giorno
    13/01/2011
    La stessa cosa succede anche a me se non ci sei con la testa non riesci ma questo non deve diventare una scusa x mollare!!!
    ADELE
    Inizio dopo Pasqua
    13/5 kg77,vita cm98,fianchicm112
    3/7 kg76, vita cm97,fianchicm111
    25/7 kg77
    1/8 kg75 vita cm96,fianchicm110

Senior Member
    Registrato dal giorno
    24/02/2011
    Benvenuta Orkidea.... resisti alle tentazioni ..mi raccomando!!! io ho resistito e i risultati si vedono alla grande.. Qnti kg hai xso nella prima settimana??

Nella prima settimana ho perso solo 1kg e 400. "solo"......... Perche' speravo qualcosa in piu'.........

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao orchidea hai fatto bene ad aprire finalmente il tuo diario perchè questo ti aiuterà a continuare il tuo cammino ed affrontare meglio la dieta!!!!
    complimenti per il 1,400 già persi....e cmq non devi dire "solo" perchè sono tanti!!!!se c'è stato qualcuno che ha perso di più non importa perchè ognuna di noi siamo diverse ed il fisico risp in modo diverso quindi come dico sempre l'importante è perderli anche se sono etti.....dai che la prossima volta perderai ancora di più!!!!
    su con il morale e cerca di trovare dentro di te la grinta giusta per continuare la dieta perchè così facendo ti sentirai meglio e ti sentirai "scendere" e sgonfiare sempre più
    un abbraccio e non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
    Maria

Ciao mary spero di non mollare.......... E' importante parlare con voi, qui in casa non sanno che sto' seguendo la dieta e che sono iscritta al forum. Mi stanno sempre a rimproverare che non mangio la pasta e altro.................. E una continua lotta con me e con gli altri............

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    tu continua e pensa a te stessa per una volta, no????bisogna pensare al bene di se stesse....e questo non è solo per un fattore estetico ma sopratutto salutare!!!!!
    vedrai che ce la farai....ora che hai aperto il diario ti sarà più facile non mollare!!!!
    Maria

Anch'io penso che per resistere alle tentazioni e continuare la dieta e' fondamentale l'autostima: Amare se stesse". Forza a tutte voi.... Anzi, dovrei dire noi. Un bacio
    Quote Originariamente inviata da mary76 Visualizza il messaggio
    tu continua e pensa a te stessa per una volta, no????bisogna pensare al bene di se stesse....e questo non è solo per un fattore estetico ma sopratutto salutare!!!!!
    Vedrai che ce la farai....ora che hai aperto il diario ti sarà più facile non mollare!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio