+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Si, l'ho appena letta è proprio quella...in tutti i dettagli; sai ogniuno la chiama un pò come le pare e poi alcune fanno altre diete, il cammino alimentare o simili ache hanno letto sul libro di Rosanna...Comunque quella di marzo (senza carboidrati per intenderci ) è quella. CIAO a risentirci

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011

non ho la dieta proteica

ciao Rosanna, ho comprato il giornale a marzo ed ho perso la prima parte della dieta dimagrante proteica...c'è un metodo per recuperarla?
    ti ringrazio in anticipo
    Veronica

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011
    Ho iniziato già da marzo è ad oggi ho già perso 5 kg con relativo gonfiore addominale,
    continuo sempre con la dieta e non con il mantenimento perchè devo ancora perdere peso e volevo chiedere come mai non ci sono come verdure come : pomodori, zucchine, carote....e frutta tipo fragole, mango etc. ? grazie

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/08/2011

Kalorie

Buongiorno ho deciso di incominciare questa dieta lunedi' prossimo pero' mi chiedevo da quante kalorie e' formata, pensando anche che la quantita' degli alimenti e'libera pero' approssimativamente...... quanti??? grazie Pia...

Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/11/2011
    Ho un problema di forte intolleranza al glutine ed ai lieviti che mi provoca, tra gli altri disturbi, anche una fastidiosa anemia.
    La dieta proposta è fantastica ma purtroppo non so come sostituire quegli alimenti a me proibiti.
    Mi limito a non assumerli? Come mi regolo quando trovo yogurt, formaggi, o quando si reintroducono pane e pasta?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio