+ Rispondi
Pagina 47 di 47 primaprima ... 37 45 46 47
Visualizzazione dei risultati da 461 a 469 su 469

Discussione: inizia anche Amelie

Senior Member L'avatar di amelie71
    Registrato dal giorno
    07/03/2011
    DOPO 26 GIORNI
    - 4.8 kg ... quindi ora peso 68.1.
    nel periodo 'ciclo' si pesa di più o di meno? io mi sento una palla!
    cmq continuo a scendere anke se domenica scorsa dukan l'ho dimenticato e mi sono cuccata una bella pasta col ragù in compagnia , dopo 6 km di nordic walking!!! ahahaha!!!
    dai, si continua!

ciao a tutte da amelie

Registrato dal giorno
    07/03/2011

Thumbs up

DOPO 26 GIORNI
    - 4.8 kg ... quindi ora peso 68.1.
    nel periodo 'ciclo' si pesa di più o di meno? io mi sento una palla!
    cmq continuo a scendere anke se domenica scorsa dukan l'ho dimenticato e mi sono cuccata una bella pasta col ragù in compagnia , dopo 6 km di nordic walking!!! ahahaha!!!
    dai, si continua!

ciao a tutte da amelie

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Complimenti
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Member
    Registrato dal giorno
    24/08/2011
    Ciao a tutte ragazze,complimenti amelie!!!!!
    vi scrivo mentre mangio il mio fantastico spuntino di mezza mattinata (un pompelmo rosa) in questi giorni è stata veramente dura! al punto che ieri ho preferito non pesarmi, rimando a domani mattina la prova bilancia, però devo dire che mi sento molto sgonfia, la settimana scorsa ho perso ben tre chili, spero di essere altrettanto fortunata!
    mi mancano un po' i tempi dove questo forum era super pieno di ragazze con i nostri stessi obbiettivi, ora siamo molte meno ma ci dobbiamo fare coraggio!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE KISS

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da giuli13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte ragazze,complimenti amelie!!!!!
    vi scrivo mentre mangio il mio fantastico spuntino di mezza mattinata (un pompelmo rosa) in questi giorni è stata veramente dura! al punto che ieri ho preferito non pesarmi, rimando a domani mattina la prova bilancia, però devo dire che mi sento molto sgonfia, la settimana scorsa ho perso ben tre chili, spero di essere altrettanto fortunata!
    mi mancano un po' i tempi dove questo forum era super pieno di ragazze con i nostri stessi obbiettivi, ora siamo molte meno ma ci dobbiamo fare coraggio!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE KISS
    Giuli quando vuoi puoi venire nel mio diario , io ci sono sempre , e se hai bisogno di incoraggiamento ti sosterrò okkei? comunque mi sembra che vai benissimo così. Che dieta segui?
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    07/03/2011
    OH-OH!
    che succede?mi sono pesata durante la settimana e ho ripreso 1.5kg....
    aiutooooo!!!! domani è la giornata del peso 'ufficiale'. speriamo bene, altrimenti mi vien da mollare tutto un'altra volta.

ciao a chi passa di qua
    amelie

Registrato dal giorno
    07/03/2011
    DISPERAZIONE!
    siamo alle solite! il peso sta tornando su!
    il mio corpo è incredilbile, sembra capire che sono a dieta e si mette a ingrassare anke se mangio solo cose magre, niente carbo, niente zucchero...
    che tristezza, stamattina ero 69. ovvero 9 etti più di sabato scorso!
    mio marito dice che non devo mollare, che è sempre così. ma come si fa? vien da buttare tutto all'aria, tanti sacrifici per niente...
    vi aggiornerò sabato prossimo

ciao a tutte da amelie

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao Amelie, buona Domenica anche se un pò in ritardo.

Siamo rimaste io e te? anche missTitina ci ha tradite? bò. Sai , c'è un proverbio che dice "meglio sole che...." insomma hai capito. Comunque sono convinta che anche se non entrano a scrivere molte ci stanno spiando .....ahahahaha è nella natura umana e soprattutto femminile andare a farsi i fatti degli altri e poi spettegolare....

Comunque ritornando a noi, se non riesci ad avere risultati con la dieta è meglio che cambi o che magari ti fai vedere perchè già togliere solo gli zuccheri dovresti dimagrire sensibilmente, o almeno a me fa questo effetto.
    Io quando sono tornata dalle vacanze ero un figurino, adesso già sono aumentata di un paio di chili e se non mi rimetto in riga presto sarò un'altra volta nei guai......

Ti auguro una buona serata . Ciaooooo

Registrato dal giorno
    07/03/2011
    ciao ragazze!
    sono sempre qui, ma non ho tempo per scrivere.
    ero anke rimasta senza pc.(fulminato)
    ho dovuto comprarmene uno nuovo , passare tutti i file che avevo nell'altro in questo, ecc...
    un lavoraccio!!!!!
    la dukan l'ho lasciata perdere perchè non andavo + in bagno e non scendevo di peso dai 68, nonostante la crusca (a kili!!)
    sono tornata al 'di tutto un po'! e stamattina pesavo 67.4, come c'è scritto sulla mia vecchia striscia.
    spero di continuare a scendere, vi terrò aggiornate.
    ciao a tittapatti, un bacione a tutte
    amelie

+ Rispondi
Pagina 47 di 47 primaprima ... 37 45 46 47

Permessi di invio