+ Rispondi
Pagina 2 di 47 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 469

Discussione: inizia anche Amelie

si mary lo faro' al piu' presto, adesso sto' cercando di mettere le reglette ma ancora non ci riesco uffa...............

Member L'avatar di Yoti
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    Oggi ho iniziato anche io quella del nuovo numero di marzo! Un po' dura...ma ce la farò: ieri ho fatto una spesuccia ad hoc...questo mi lascia pensare che tutto sia partito col piede giusto! Poi il bello è che non bisogna pesare nulla. Peso 76 kg ed il mio obiettivo "luccicante" è 68 kg...ce la farò entro metà maggio? Compirò 30 anni e vorrei cambiare decina in splendida (o quasi) forma... In bocca al lupo a tutte!

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Benvente anche da me!!!
    Anch'io sto facendo la dieta del magazine e x me questa è la seconda settimana e ho già perso un kilo e 800gr...
    Il giorno proteico non è così pesante se si pensa che dura un giorno solo...
    Forza ragazze!! siamo donne quindi FORTI!!!!
    Tanti AUGURI!!!!

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Work in progress

Senior Member L'avatar di amelie71
    Registrato dal giorno
    07/03/2011

w le donne

secondo giorno: è andata! e la crema di broccoli è piaciuta anche a mio marito, anche se lui dovrebbe fare la dieta ingrassante!

un augurio a tutte le donne che ce la mettono tutta per migliorarsi...
    e attenzione : non intendo solo esteticamente! intendo che vogliono migliorare la salute del fisico e della mente.

CIAO A TUTTE! Amelie

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    1kg e 400 gr??? bellissimo, devi esserne molto felice.
    continua così

= )

Be@

Registrato dal giorno
    07/03/2011

accidenti!

brutta giornata! mi sono pesata giusto per vedere i primi effetti di 3 gg. di dieta perfetta e..... + 4 hg!!!!
    C'è qualcosa che non va!
    Aiutoooo
    CIAO A TUTTE Amelie

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da ORCHIDEA Visualizza il messaggio
    ciao ragazze anche io ho iniziato lunedi' scorso il viaggio oggi mi sono pesata e' ho perso 1kg e 4oo so che non e' molto pero' sono molto contenta.
    Caspita Orchidea e dici che non è molto???????? Io sarei strafelice perchè vuol dire che la dieta funziona davvero!!!!! Evvvvvvvvvvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!!!!!!!!!!
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    07/03/2011

fammi sapere

Quote Originariamente inviata da Yoti Visualizza il messaggio
    Oggi ho iniziato anche io quella del nuovo numero di marzo! Un po' dura...ma ce la farò: ieri ho fatto una spesuccia ad hoc...questo mi lascia pensare che tutto sia partito col piede giusto! Poi il bello è che non bisogna pesare nulla. Peso 76 kg ed il mio obiettivo "luccicante" è 68 kg...ce la farò entro metà maggio? Compirò 30 anni e vorrei cambiare decina in splendida (o quasi) forma... In bocca al lupo a tutte!
    ciao Yoti, io dopo 3 giorni di dieta perfetta, senza abbuffarmi approfittando del fatto che non si pesa niente... beh....Mi sono pesata per curiosità e ho messo sù 4 hg. Delusion!
    A te come va? Fammi sapere Ciao da Amelie

Senior Member L'avatar di serenella
    Registrato dal giorno
    31/01/2011
    Ciao Amelie io faccio un altra dieta,ma cmq di solito devi vedere dopo 1 sett,magari sei gonfia x un altro motivo aspetta lunedi e poi decidi di cambiare ma non di mollare!!!!Ciao[IMG][/IMG]
    9/5 Kg80
    CM-6 vita -6fianchi -4 seno

+ Rispondi
Pagina 2 di 47 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio