+ Rispondi
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: Caty64 ci riuscir?

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Avevo visto del tapiro consegnato a Rita della chiesa ma non sapevo il xch! ma pensa te!!! grazie x la spiegazione ciaoo

Buona giornata anche se in ritardissimo.
    Oggi mi sono dedicata alla spesa settimanale e quindi...che p......vorrei comperare tante cose, ma poi no si possono neppure guardare.....Quindi mi consolo acquistando per marito e figlio ( cioccolata, e gelati ) che io so gi non manger iaiao...
    Devo iniziare con l'attivit fisica, ma....devo....
    Sapete darmi un consiglio per pulire al meglio i termosifoni???? Quelli in acciaio a colonnine.. (un metodo veloce please )

Ciao a tutte ragazze del forum
    Dopo essermi persa per strada, provo con un nuovo inizio..........quindi prima settimana di marzo.
    Mi sono fatta un mea culpa e cercher di mettermi in riga per il verso.........
    Sono triste ed avvilita, non solo per non avere perso niente, ma anzi......forse ho recuperato e come sono facile agli entusiami, sono facile alla tristezza................
    (non per niente sono dei Gemelli ....forse ho detto tutto ..se ci credete )
    Ho iniziato anche a fare passeggiate, ma quando torno ho una fame come fare???
    Per sono riuscita a pubblicare il diario, credo...
    Via si inizia il lunedi con altri lavori e pulizie visto che per il momento il tempo sembra tenere al belllissimo e allora si approfitta, cos si perdono anche calorie, ma viene il mal di schiema La vecchiaia.................

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Non sei l'unica ad essersi persa x strada!
    Anch'io oggi inizio dalla prima settimana della dieta ideale...se si f bene si ottengono risultati...
    Buona giornata ciaooo

Finalmente si ricomincia a "scendere" Speriamo continui cos
    Chi sta seguendo il regime di Aprile???
    Volevo chiedere se nel giorno glucidico, al posto di cous-cous e granaglie varie, si possa mangiare la pasta di kamut, di farro o integrale, ( ne ho una scorta in dispensa e sinceramente mi scoccia comperare altre cose)

Ciao Caty. Anch'io, dopo diversi tira e molla ho ricominciato luned 4, e devo dire che fin'ora tutto sta procedendo. Le difficolt per me sono legate al fine settimana, quando sono a casa e.... per una serie di ragioni (anch'io sono una gemellina) comincio a sgarrare. Allora scatta quel meccanismo per il quale, oramai, una volta sgarrato, ci do sotto tra solce e salato, combinando disastri . Spero adesso, invece, di stare sulla strada giusta e di perdere questi 5 chiletti che mi stanno proprio stretti!!! Baci.
    Quote Originariamente inviata da Caty64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte ragazze del forum
    Dopo essermi persa per strada, provo con un nuovo inizio..........quindi prima settimana di marzo.
    Mi sono fatta un mea culpa e cercher di mettermi in riga per il verso.........
    Sono triste ed avvilita, non solo per non avere perso niente, ma anzi......forse ho recuperato e come sono facile agli entusiami, sono facile alla tristezza................
    (non per niente sono dei Gemelli ....forse ho detto tutto ..se ci credete )
    Ho iniziato anche a fare passeggiate, ma quando torno ho una fame come fare???
    Per sono riuscita a pubblicare il diario, credo...
    Via si inizia il lunedi con altri lavori e pulizie visto che per il momento il tempo sembra tenere al belllissimo e allora si approfitta, cos si perdono anche calorie, ma viene il mal di schiema La vecchiaia.................

Ogni tanto mi faccio viva, e cerco di fare un "giro" nei diari per vedere come va, ma molto difficile stare dietro....
    Quindi chiedo a tutte: come state???
    Io ancora seguo la dieta di marzo, e non ho iniziato quella di aprile, penso che ormai aspetter dopo Pasqua: per il gorno glucidico non mi molto chiaro: si possono mangiare solo quei "semini"???
    Girer meglio per i diari per leggere i vostri commenti
    un saluto a tutte

Salve.... leggendo un p i diari ho visto che Pasqua non ha fatto male solo a me
    Caspita, inviti a pranzo a cena, come si fa a dire di no?????
    Poi ho voluto sperimenare la colomba fatta in casa e modestamente e venuta buonissima
    Dovrei riprendere il cammino, ma domani pic-nic con varie golosit...ci si limita, per.....
    Io ancora st seguendo il regime di marzo, ma st prendendo anche degli integratori, perch mi sentivo molto gi, ( come si dice da noi.."non trascinavo le gambe") forse ora di cambiare alimentazione??? Ma tra alti e bassi ancora non ho raggiunto il mio peso, e non ho voglia di pesare gli alimenti
    Volevo chiedere se si poteva continuare con un regime alimentare senza carboidrati, magari mangiando pasta la domenica.... troppo restrittivo???
    Un altro consiglio: il mese di maggio per me sar pieno di avvenimenti ( in pratica ogni domenica ho un invito: compleanni; comunioni;matrimonio) come fare? Non mangiare pressoch impossibile, quindi seguire durante la settimana la dieta di marzo, per tutto il periodo? poi continuare da giugno con il proseguo della dieta o cosa???
    Intanto auguro a tutte voi un buon 1Maggio nella speranza che il tempo sia clemente....

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Buongiorno a te Caty!!! a quanto pare mal comune mezzo gaudio!
    Questa primavera invece di farci rifiorire ci ha ammosciate tutte...ahahahaha
    Che dirti ...se nel mese di maggio hai tante ricorrenze ed inviti cerca di limitarti nelle porzioni e stare a regime il resto della settimana...almeno contieni il peso attuale e poi inizierai una dieta vera e propria...ciaoo

Salve a tutte.........
    Finite le ferie ( che hanno lasciato il loro segno ma colpa mia) si ricomincia il tran-tran e anche la dieta
    Ricomincio con quella ideale, li da dove avevo sospeso, praticamente dall'inizio

Chi inizia in questo periodo???? Facciamoci compagnia .....................

+ Rispondi
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio