+ Rispondi
Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60

Discussione: Caty64 ci riuscir?

Buona domenica a tutti
    Leggendo i diari, mi accorgo che io sono proprio una pigrona
    Ma a che ora iniziate la giornta??? Io alle 7 e mi sembra prestissimo
    Siete donne super attive ma come fate ??Mi sento una lumaca leggendo tutte le vostre attivit sono un bradipo Aiuto Non ho figli piccoli, sono casalinga, eppure...sono sempre indietro con i lavori
    Dai da domani accellero

Senior Member L'avatar di adeland57
    Registrato dal giorno
    13/01/2011
    Se ti pu consolare io sono come te ma lavoro e ho pure tre figli grandi ma molto dipendenti da me quindi domani mi do una mossa pure io.....Ah,Ah,Ah,.......E' da una vita intera che dico a me stessa "da domani accellero ma mai dire mai..........
    Ultima modifica di adeland57; 27/03/2011 a 10:18
    ADELE
    Inizio dopo Pasqua
    13/5 kg77,vita cm98,fianchicm112
    3/7 kg76, vita cm97,fianchicm111
    25/7 kg77
    1/8 kg75 vita cm96,fianchicm110

Dai lavorando sei scusata, anzi... ma vero, quando lavoravo ero pi organizzata e attiva, ora rimando tanto...sono a casa Buaaaaaa

Oggi non una buona giornata!!!!
    Piove, piove piove e d io che mi ero imposta di iniziare le pulizie di primavera
    Come state tutte quante??? Purtroppo abbiamo orari diversi di "connessione" e non becco mai nessuna.
    Ieri sera grosso sgarro: ho mangito la pizza.... non ho saputo resistere, ma da oggi ci si rimette in riga. Oggi giornata proteica che mi va anche bene....a pi tardi

Senior Member L'avatar di Lavogliamatta
    Registrato dal giorno
    12/02/2011
    Confesso che ieri sera ho molto sgarrato ; ho fatto la pizza in casa e l'ho mangiata pure.
    Siamo in due che abbiamo sgarrato, ti faccio compagnia. Mi uscita anche bene, ne ho fatte 3, c'era anche mio figlio con la moglie. Ho fatto 1 rossa, 1 rossa co la mozzarella e 1con radicchio e prosciutto crudo, per da oggi tutto rientra nel normale della dieta
    a piu tardi
    http://tickers.tickerfactory.com/ezt/t/wzzXRau/weight.png

Qualcuna ha letto della polemica di "Forum" condotta da Rita Dalla Chiesa??
    Non posso quasi credere che una persona come lei si presti a ci ( sembra una professionista seria)
    C' qualcuna dell'Abruzzo???? Com' la situazione reale??

Oggi finalmente tornato il sole e cos si inizia con le pulizie di primavera
    Ancora da me niente magazine...ma dove cavolo vivo????
    Per ho gi capito che non avendo raggiunto il peso desiderato, devo continuare come ho fatto sino ad ora....Da una parte preferisco niente pane che 30gr cosa sono 30gr :'(

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Che successo a Rita Della Chiesa? non ho sentito...
    La pizzaaa!!!! io me la sogno anche la notte!!!!
    Se sgarrer lo far solo con quella!!!
    Ciao e forza si va avanti!

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Neanch io ho sentito...uff rimango sempre indietro di tutto!!! ah ah ah non ti preoccupare se hai mangiato la pizza nn succede nulla...si rimedia dopo, mangiando un po meno se possibile o altrimenti domani..ma si..va la dai nn niente..
    Maura

Preticamente come si s a Forum vanno attori (pagati 300euro ) ad impersonare le cause che "dovrebbero" aver proposto persone vere. Una sigora diceva di essere dell'Abruzzo e tra le tante cose ha ringraziato il governo perch ora sono tutti a posto, con case, giardino garage ed ha aggiunto che chi ancora in albergo perch non ha voglia di tornare a faticare e preferisce sfare a "sbaffo" sulle spalle degli altri.....(+o- )
    Si scatenatol'inferno dagli abbruzzesi e dai loro amministratori, perch non per nulla a posto....ecc...... Poi ieri sera Striscia ha portato il tapiro alla Dalla Chiesa che ha confermato che la sig.ra era un'attrice ecc..... Per io dico: ma viviamo veramente in un mondo di comparse???? Allora ha ragione Crozza......( se avete visto l'apertura di Ballar..) mah!!!!!!!!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio