Oggi inizio la dieta ideale
Inizio anche la mia prima esperienza di community
Volevo salutare tutte e darci un in bocca al lupo e speriamo di avere la meglio sulla bilancia
ciao caty benvenuta nella comunity che dieta vuoi fare?io sono alla 2 settimana della dieta del magazine e mi trovo molto bene devo perdere tanto ma penso proprio sia la volta buona sono convinta che andrà bene anche ate buona giornata da nikol
Grazie a tutte per l'incoraggiamento...
Fatemi sapere i prossimi giorni come stà procedendo e come resisterete agli attacchi di fame (credo ci saranno ) del pomeriggio quando è ora della "merenda" per me è il momento critico in cui normalmente cedo
Chiedo scusa se farò confusione con le risposte
Sono poco pratica di come funziona un chat
Ciaoo Caty Benvenuta anke da parte mia... e buona dieta!!! mi raccomando segui alla lettera la dieta e vedrai i risultati ...la bilancia ti sorriderà bacioni
ciao caty benvenuta anche da me
sto seguendo anche io la dieta del magazine e da oggi sono alla 2a settimana!!!!tutto procede bene e se seguita bene ti darà grosse soddisfazioni!!!!nel gg proteico per gli attacchi di fame puoi mangiare una fetta di prosciutto o bresaola o tacchino.....vedrai che piano piano ti abituerai come tutte noi del resto!!!!!
coraggio sono sicura che ce la farai ...tutte unite ce la faremo