+ Rispondi
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Caty64 ci riuscir?

Grazie per l'incoraggiamento....In effetti settimana scorsa stata dura..
    Spero questa di trovarmi meglio e mi impegner di pi a seguire il men del magazina.
    Siccome io guardo avanti, e st valutando la 4 settimana con i suoi cambiament: perch alcuni giorni c' il pane ed altri no????
    In cuor mio spero sia un'errore di stampa ma non credo.....

Per posso dire che sono stata contenta della mia forza di volonta sabato sera e domenica; sabato cena con amici e con grande piadina romagnola....non so chi mi pu capire.... ma niente ho resistito ( io che la mangerei anche a colazione con la nutella
    domenica crostate...dolci al cioccolato...ma io solo il cafff.....Per sono soddisfatta della mia tenacia.... nella speranza che duri

Buaona primavera a tutte anche se da me nuvolissimo e freddo

Senior Member
    Registrato dal giorno
    24/02/2011

Ciaoo Caty Buona Primanvera anke a te...anke se da me nn direi Primavera ..ma Inverno piove a dirotto ... 6 stata brava a resistere alle tentazione nn facile e ti capisco vedere il ben di dio e nn assaggiare.. io l'ho fatto x 3 mesi a nn mangiare extra della dieta..adesso ho raggiunto il peso forma...
    qndi la pesata cm andata 6 calata ankora??
    ti auguro un buon inizio settimana...bacioni

dai buon inizio settimana ...bacioni...

Buongiorno Buongiorno Buongiorno
    oggi sono di ottimo umopre, c' un solo stupendo come non si vedeva da tempo sul mio paesotto scordato da tutti....... La dieta procede spero bene, credo che queta settimna andr meglio e cmq mi sento molto pi leggera..... uniconeo ancora non ho fatto nulla di attivit fisica..... inizier me lo riprometto sempre ma poi.....
    Ieri colloqui con insegnanti di mio figlio....angoscia......come si fa a spiegare ad un 17 che bisogna studiare???? che passone..... non so pi come dirglirlo... ops suonano ciao ciao

Salve...
    domani grande giorno , pesata non credo che avr perso molto, ma mi consolo dicendo
    Chi va piano....
    Sono molto in attesa per il prossimo mese, e mi st sorgendo un dubbio: non che poi bisogner pesare gli alimenti?? Perch tra le tante cose positive che ha questo regime alimentare proprio il fatto di non dovere pesare...ne prima ne dopo ne durante....
    E se io i 5kg non li ho persi, anche perch il mio obbietivo perdere 6KG per ora, cosa devo fare, posso continuare con aprile o devo rifare tutto marzo???
    Intanto anche oggi c' il sole e quindi l'umore e al TOP
    Ciao ciao si cucina

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Caty, intanto vedi quanti kg riesci a perdere, dal mese di aprile Rosanna metter sul magazine la dieta di mantenimento,ma so che andr avanti perch diceva che si possono perdere fino a 15 kg con questo regime alimentare..p.s. di dove sei?
    Maura

Tiffany io abito vicino Urbino, nelle Marche (in un paesotto piccolissimo) Spero solo non si debbano pasare troppo gli alimenti. Va bene il pane, al limite la pasta poi per....Scusa mi rendo conto che anche se ci sono io uso i nomi degli avatar

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Bella Urbino ci sono stata un po di anni fa..sarebbe meglio pesare la pasta 60 70 gr se la usi asciutta 30 40 gr se la usi per le paste in brodo,,io mi sono abituata a pesare qualsiasi cosa,si che sono da sola quindi non faccio tanta fatica,ma almeno mi regolo meglio...
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    P.s non dare tanto retta alla bilancia...io quando iniziai il mio viaggio fino alla 2 settimana sono scesa poco dalla 3,4 che ho avuto un calo nettissimo..quindi non ti demoralizzare se vedi che il peso non scende...poi scender, basta seguire le regole...
    Maura

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da tiffany67 Visualizza il messaggio
    Bella Urbino ci sono stata un po di anni fa..sarebbe meglio pesare la pasta 60 70 gr se la usi asciutta 30 40 gr se la usi per le paste in brodo,,io mi sono abituata a pesare qualsiasi cosa,si che sono da sola quindi non faccio tanta fatica,ma almeno mi regolo meglio...
    Ciao Maura ma allora io ho sbagliato alla grande ieri???????? Anche se io faccio il viaggio in questa settimana sai che mi toccava la pasta 3 volte la settimana per siccome ho fatto la pasta con le lenticchie forse ho sbagliato dose e ho pesato 50 gr di pasta. Ho fatto un disastro?????????? Insomma la domanda : quando si cucina la pasta con legumi il peso dev'essere 30/40gr???????
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Buon sabato mattina, tutte intente nelle pulizie domestiche??
    Mi sono pesata, sigh. -600gr niente di eclatante, ma mi accontento, anche perch credo che mangio...
    Vedremo un p la prossima, sono quasi emozionata... un cambiamento e speriamo vada ....
    Un pochino comincia a pesare di non poter assaggiare neppure un biscotto, per esempio domani domenica di solito mi concedevo il bombolone con la crema sapete com' "fa festa" invece domani... va b oggi mi prende cos Bacioni a tutte ciao devo uscire

+ Rispondi
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio