+ Rispondi
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Caty64 ci riuscir?

Sono passati 3gg e per il momento mi sembra proceda tutto bene.
    Leggendo i vari commenti mi sono accorta di avere commesso degli "errori" :
    - fiocchi di avena invece della crusca di avena... e forse la quantit che uso ( 2-3 cucchiai
    - non prendo la tisana la sera, ma che tipo di tisana? poi a me non vanno proprio gi
    Per mi sento bene e per ora i temuti crampi di fame pomeridiani non li ho...

Luned inizia la 2settimana, e quindi oggi giorno proteico.
    Posso gi segnare -1 visto che la bilancia lo ha confermato.
    Evviva!!!!!!!!!!!!!
    Spero di continuare cos, anche questa settimana, perch i successi si vedono sul lungo percorso...
    Vorrei sapere cone sta andando anche alle altre la 2settimana, come faccio??
    Scrivetemi

Ciao caty e benvenuta anche da me, ce la faremo vedrai, con la nostra costanza e con le amiche del forum che aiutano a vicenda.
    In bocca al lupo

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    Ciao Caty! perch non scrivi proprio il diario segnando tutti i giorni quello che mangi?

dai che ce la facciamo!

14/03/2011 90 kg

24/03/2011
    88,2

Primo Obiettivo: Kg 80!

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao ciao io seguo un'altra dieta ma......tutto fa brodo ahahahahahahahahahah!!!!! Basta che sta ciccia se ne va ahahahahahahahahahahahaha!!!!!!
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Buonasera a tutte: Oggi stata un p dura....ho molta fame e mi gira la testa: Che sia l'arrivo della primavera? (anche se da tempo non sembra)
    A pranzo mi sono mangiata megainsalatona contonno al naturale, forse un p poco?
    Mi sono concessa poca fa una fetta di prosciutto, mentro l'odore del cibo che cucino mi fa una voglia..... questa sera merluzzo con qualche pomodorino e oliva ( ho visto che nei calamaretti stato messo, quindi....) Speriamo vada meglio domani.... Scaloppine con i funghi
    Fa lo stesso se non segue tutti i giorni quelo che c'e scrittosulla dieta, ovvero se cambio anche in base alle esigenze della famiglia???
    L'importate mangiare gli alimenti amici, giusto?

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    puoi sostituire tranquillamente!!!!non per forza devi mangiare quello da men
    sar veramente la primavera perch ultimamente anche io sono molto affamata e faccio fatica, nonostante gli spuntini, ad arrivare ai pasti!!!quindi mangio finocchi per smorzare la fame...ma non funziona sempre!!!!
    forza che passer.....non molliamo ehhh?????!!!!
    baci e buona serata
    Maria

Ho quasi finito la 2 settimana, e non andata tanto bene.... -200gr in meno SOLO
    :-*( non so come mai....
    E' stata una settimana effettivamente un p balorda.....( ci si messo anche il ciclo) ma per pensavo meglio....
    Decisa, da luned cercher di seguire meglio la linea guida del magazine....con gli alimenti che ci sono scritti su ( questa settimana ho variato, ma sempre con gli alimenti concessi) e cercher di fare un p di moto, cosa che per ora non mi stato possibile.
    Spero nelle belle giornate.. sar...Intanto si tiene duro
    Buon fine settimana a tutte e bilancia avremo la meglio...

Senior Member
    Registrato dal giorno
    24/02/2011
    Caty ciaoo nn ti preoccupare se hai xso poco...purtroppo qndo si ha il ciclo influenza molto il peso..xk trattiene i liquidi..alcuni addirittura aumentano d 1 kg..altri xdono ma di poco..secondo me nn c'entra la sostituzione dei pasti..la causa il ciclo..tranquilla ke la prox sett vedrai degli ottimi risultati nn demordere...1 bacione e buon week end...

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Caty, allora come ti stai trobando con la dieta? procede bene vero? Non ti preoccupare se vedi che l'ago della bilancia non scende, te ne accorgerai dalla 4 settimana i risultati che stai ottenendo...un abbraccio
    Maura

+ Rispondi
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio