+ Rispondi
Pagina 43 di 95 primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 945

Discussione: il mio diario

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Tanya, qui fa freddino e di levare il piumone e i giubbotti non se ne parla! Ho solo girato il materasso al lato estivo, ma fa freddino... Capitano i momenti mangerecci. Io devo assolutamente gestire la situazione, mi coccolo con i dolci...
    Baciotti
    Work in progress

Senior Member L'avatar di lam¨
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    stavo vedendo rosanna lambertucci su rai uno, diceva che oggi Ŕ uscito il giornale di aprile..l'avete preso? io nel pomeriggio lo prendo, da consigli sulla cellulite e su qual alimenti prediligere...
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    ciao lam¨, si Ŕ arrivato sono andata stamattina, la dieta pi¨ o meno Ŕ la stessa, non ce il pane, ma il giovedi possiamo mangiare il riso o farro e tutti i derivati, niente di nuovo

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao tanya ti confermo che nel magazine di aprile c'Ŕ pure la dieta di mantenimento solo che al momento non l'ho ancora letto tutto....cmq puoi tranquillamente comprare!!!
    e poi dal prossimo mese ci sono per 3 mesi(se non mi sbaglio) dei dvd con gli allenamenti da fare in casa per le braccia, ventre, fianchi, glutei etc.....insomma si arricchisce di altre cose!!!!
    baci a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Maria

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Anch'io non l'ho trovato ancora il magazine!!!
    Si fÓ sempre pi¨ interessante....
    Ciao Tania tutto bene?

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da mary76 Visualizza il messaggio
    ciao tanya ti confermo che nel magazine di aprile c'Ŕ pure la dieta di mantenimento solo che al momento non l'ho ancora letto tutto....cmq puoi tranquillamente comprare!!!
    e poi dal prossimo mese ci sono per 3 mesi(se non mi sbaglio) dei dvd con gli allenamenti da fare in casa per le braccia, ventre, fianchi, glutei etc.....insomma si arricchisce di altre cose!!!!
    baci a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Anche dvd? che bello oggi mi hanno detto che devo lavorare sui glutei per combattere la coulotte de cheval...speriamo di trovarlo domani il giornale..!!
    Maura

Senior Member
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Buongiorno Tanya,come va?
    qua finalmente splende il sole.
    i pupetti tutto ok?
    un bacione e buona giornata
    a dopo

Registrato dal giorno
    11/01/2011

ragazze, ciao, allora stamattina ho acquistato il magazine, la dieta di mantenimento Ŕ quella che avevo giÓ, niente di nuovo a parte il fatto che consiglia i fare un giorno proteico e di amngiare al mattino i bastponcini di boh? non ricordo...faccio faccio come ho fatto fin'ora che mitrovo bene...per il resto consigli sulla cellulite, ma tutte cose che giÓ si sanno e che comunque trovi nel sito quindi....vabbŔ me lo tengo e me lo leggo quando non ho niente da fare..cioŔ mai!
    lsta uscendo il sole e dicono che oggi sarÓ una giornata calda, bene si va ai giardinetti nel pomeriggio!
    adesso comincio a sbrigare le faccende..ciaoo

Senior Member
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Tanya, visto che io ancora devo prendere il magazzine xchŔ qua da me esce pi¨ tardi,mi anticipi qualcosa sul mantenimento?cioŔ quandi dici che l avevi giÓ,cosa intendi?
    La mia prosegue,ed Ŕ tutto ok,anzi l altra settimana avevo perso 500 gr dopo 15 giorni che ero ferma....questa settimana ho iniziato a non pesare nemmeno i carbo,cercando di fare a occhio x abituarmi.
    Ti sapr˛ dire lunedi prossimo il risultato.
    Speriamo bene....

Registrato dal giorno
    11/01/2011

buongiornoooo, non ho pi¨ tempo da passare nel forum, da quando le giornate sono primaverili andiamo sempre ai giardinetti, e sono contenta di stare tutto il pomeriggio fuori, i bambini si divertono tantissimo....
    ma perchŔ quando deve arrivare il ciclo si mangia tanto???? mi arrivano i raptus!!!
    Ultima modifica di lam¨; 01/04/2011 a 09:30

+ Rispondi
Pagina 43 di 95 primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo

Permessi di invio