+ Rispondi
Pagina 95 di 95 primaprima ... 45 85 93 94 95
Visualizzazione dei risultati da 941 a 945 su 945

Discussione: il mio diario

Senior Member L'avatar di lam¨
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Buongiorno donne, finalmente sono ritornata, Ŕ un periodo un p˛ incasinato per noi,abbiamo chiuso il negozio, purtroppo non riusciamo a sostenere questa crisi, per cui mio marito Ŕ in cerca di un lavoro, e credo di vedere una lucina in fondo al tunnel, ma non ne parlo per scaramanzia.
    che dire la dieta non la seguo, ma sono circa 2 settimane che ho perso appetito, mi succede sempre verso maggio e per tutta l'estate, ecco perchŔ riesco ad essere nel peso forma solo nei mesi estivi. Ho perso un kilo e peso 53,5, mi sono sgonfiata e mi vedo bene. anche se non seguo la dieta i miei pasti sono molto contenuti, in particolare i carboidrati, per cui non mi stresso a pesare ecc.., ma mangio circa 80 g pasta a pranzo e un panino da 50 g a cena verdure, frutta proteine, e ancche piccoli sgarri, bevo di pi¨ e insomma continuo cosý, senza soffrire, forse l'unica cosa Ŕ un p˛ di esercizio, giusto per rassodare un p˛, ma aspettoil vero caldo per quello, sono ancora pigra al momento!

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011

Buondi!!! sono davvero dispiaciuta per la vostra attivitÓ lavorativa...
    ormai questa crisi sta colpendo tutti... e lo stato invece di aiutarci ci riempe di tasse!!
    Purtroppo Ŕ anche colpa nostra, di tutto il popolo italiano, non siamo in gradio di effettuare una protesta tutti insieme!!!sappiamo solo lamentarci e compiangerci......

Spero che la lucina che vedi in fondo al tunnel diventi una luce piena!! ^^Beata te che perdi appetito nei mesi caldi XD a me non capita mai =P
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao. mi dispiace che tuo marito Ŕ rimasto senza lavoro....purtroppo questo Ŕ un periodo veramente nero!!!! Ma la speranza non ci deve abbandonare altrimenti.....quindi coraggio!!!! Tu pensa che Ŕ da quando mi sono diplomata io ( e ne sono passati di anni!!!!) che c'era crisi .....eppure siamo andati avanti lo stesso, ci siamo adattati a trovare dei lavori diversi anche se si aspirava ad altro, quindi non si deve mollare , si stringono i denti e si spera che il periodaccio passi presto.
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Senior Member L'avatar di lam¨
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    buonasera vecchie amiche virtuali ho trovato il tempo per scrivere un p˛..ah che nostalgia e quanti cambiamenti sono avvenuti nella mia vita da quando ho scritto l'ultima volta; in questo momento vivo in germania, l'abbiamo fatto per la crisi ovviamente, il lavoro in italia non si trova, che dire la mia vita Ŕ stravolta, ricordate avevamo preso casa in affitto da poco e ce la stavamo arredando, insomma adesso c'Ŕ da ricominciare tutto dall'inizio e non sarÓ facile, maperlo meno qui le possibilitÓ ci sono. vorrei essere pi¨ presente, chissÓ anhce quante novitÓ qui, ma al momento non ho tempo per leggerle, buonaserata e a presto!!!
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da lam¨ Visualizza il messaggio
    buonasera vecchie amiche virtuali ho trovato il tempo per scrivere un p˛..ah che nostalgia e quanti cambiamenti sono avvenuti nella mia vita da quando ho scritto l'ultima volta; in questo momento vivo in germania, l'abbiamo fatto per la crisi ovviamente, il lavoro in italia non si trova, che dire la mia vita Ŕ stravolta, ricordate avevamo preso casa in affitto da poco e ce la stavamo arredando, insomma adesso c'Ŕ da ricominciare tutto dall'inizio e non sarÓ facile, maperlo meno qui le possibilitÓ ci sono. vorrei essere pi¨ presente, chissÓ anhce quante novitÓ qui, ma al momento non ho tempo per leggerle, buonaserata e a presto!!!
    Ciao, mi ricordo.....ne Ŕ passato di tempo.......questa crisi sta uccidendo tutti!!!!!!! certo che davvero la tua vita Ŕ stata stravolta, addirittura sei dovuta emigrare all'estero. Questa cosa Ŕ molto triste. Spero comunque che tu abbia risolto almeno un po' di problemi . Ti ammiro molto perchŔ comunque non ti sei lasciata abbattere dalle difficoltÓ .....ti faccio tanti auguri per un futuro speriamo piu' roseo. Ciao.

+ Rispondi
Pagina 95 di 95 primaprima ... 45 85 93 94 95

Permessi di invio