+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/03/2011

Red face Il diario di Grazia 6.3.2011

Ciao a tutte, mi chiamo Grazia ed ho 30 anni. Da domani inizierò la dieta del magazine di Marzo...speriamo bene. Io devo perdere 15/20 chili..il mio obiettivo per ora sono i 15..spero di non mollare...

Senior Member
    Registrato dal giorno
    24/02/2011
    Benvenuta Grazia in questo forum.. tranquilla ke qui c saremo noi a sostenerti...ricordati ke ki si ferma è perduto!!quindi mai arrendersi davanti ad 1 ostacolo..ma trovare la forza d andare avanti.. i sacrifici ti ripagano sempre...vedrai ke anke tu x qsta estate potrai mostrare il tuo fisico..ke dirti ti auguro 1 dolce notte e buon inizio d qsto nuovo percorso!! baciotti ..ah dimenticavo.. mi kiamo Veronika piacere mio.

Senior Member L'avatar di PATTY
    Registrato dal giorno
    16/02/2011
    Benvenuta anche da parte mia.
    Mi chiamo Patty e io seguo il viaggio dimagrante ora sono alla terza settimana.
    Qui ci sono tante amiche che seguono la dieta del magaziene e funziona davvero.
    Che dirti buona dieta allora
    a presto

Benvenuta Grazia e non mollare! Anchi'io sto facendo la dieta del magazine e oggi sono al mio giorno proteico. Le difficoltà di tutti i giorni di dieta, a me, arrivano alla sera, davanti alla TV, con certe voglie di..... In casa le leccornie purtroppo non mancano mai, avendo 2 bambine e il loro papà che è un golosone: mentre io dovrei fare finta di non desiderare niente. Una parola! Buona avventura a te e a tutte le altre amiche del forun che condividono con noi questo spazio:
    Quote Originariamente inviata da grazia80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte, mi chiamo Grazia ed ho 30 anni. Da domani inizierò la dieta del magazine di Marzo...speriamo bene. Io devo perdere 15/20 chili..il mio obiettivo per ora sono i 15..spero di non mollare...

Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/03/2011
    cIAO IO SONO ALE ED ANCH'IO HO INIZIATO OGGI ED HO PIU' O MENO I TUOI OBIETTIVI, DEVO PERDERE 10 15 KG PERO' HO GIA' FATTO UN LUNGO PERCORSO DI DIMIGRAMENTO CHE MI HA PORTATA SINO AD OGGI A PERDERE 45 KG.
    CAIO E SOSTENAIMOCI

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Grazia, vedrai che se ti atterrai alle indicazioni riportate riuscirai a ottenere un gran risultato. Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia e, mi raccomando, tienici aggiornati ogni giorno.
    Un abbraccio!

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao grazia e benvenuta nella big family del forum!!!
    oggi per me è la 2a settimana della dieta del magazine e mi trovo molto bene.....siamo un bel gruppetto a quanto pare!!!bene, bene.....tutte insieme ce la faremoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
    forza e coraggio che se stiamo tutte unite il traguardo si fa più vicino!!!!!ehehehehehehehehehheheh

ciao a presto
    Maria

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/03/2011

aggiornamento...

Grazie a tutte per l'incoraggiamento...fino ad ora è andato tutto bene: colazione con yogourt e crusca di avena, pranzo con petto di pollo, spunini con Yogourt..ho fatto solo l'errore di mettere 2 cucchiaini d'olio sulla carne perchè mi sono confusa con la giornata di domani..
    Voi tutto bene?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/01/2011
    ciao mary tutto ok sono nella 0024lo sai io vivo in germania se x favore se e possibile avere la nuova dieta visto ke il giornali non arriva seno devo aspettare fino estate che vado in ferie ma il tempo sarebbe molto lungo ti chiederei questo favore se e possibile se x te non e un problema ti vorrei come amica anhe per avere un sostegno morale ti auguro una buona giornata un abbraccio nella a presto

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio