+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: I punti neri

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/03/2011

I punti neri

ma come si possono levare i punti neri dal viso?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/03/2011
    Ciao Annamaria mi chiamo Daniela e sono al secondo anno di estetica... Per i punti neri ti consiglio di detergerti il viso mattina e sera con un latte detergente a ph fisiologico e usare un tonico senza alcol. Fai attenzione alle creme con all'interno la paraffina perchè ostruiscono i pori e facilitano la presenza dei punti neri. 1 volta alla settimana fai uno scrub e se puoi 1 volta al mese vai dall'estetista per una pulizia del viso. Lo so sembra che voglio fare pubblicità al mio settore con l'ultimo consiglio, ma le mie colleghe attraverso fanghi maschere e creme specifiche riuscirebbero a fare qualcosa!
    Se sei di Genova poi ti posso dare un'occhiata...
    Tantissimi baci
    Daniela

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/03/2011
    Ciao comenque mi chiamo anna e non annamaria... Mia mamma è fissata che la mia pelle è brutta perchè ho molti punti neri ed ho una pelle grassissima! Fa bene a schiattarli kon le sue unghie? Può fare rimanere i segni?

Member L'avatar di sandra
    Registrato dal giorno
    16/03/2011
    O seno semplicemente una bella pentola con acqua calda e un asciugamano sopra la testa 2 volte alla settimana vedrai che risultati e un buon tonico e crema ciao

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/03/2011
    AH e funziona alla perfezione?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/04/2011
    Ciao Anna :-) faccio una premessa il segreto per mogliorare la tua pelle è averne la massima cura dedicati dieci minuti la mattina e dieci la sera alla pelle del tuo viso in questo modo : la prima cosa da fare la mattia è detergere il viso con un sapone adatto e non troppo aggressivo e sgrassante (la pelle se troppo sgrassata produce più sebo ) ti consiglio di provare con il sapone di Aleppo (www.nour.it) il secondo passaggio è quello del tonico o anche acqua termale che è delicata e lenitiva ... l'ultimo passaggio è idratazione e lenimento quindi trova una crema che sia idratante lenitiva e non untuosa ... il sito che ti ho scritto ti può essere utile :-) fammi sapere...PS: ovviamente le stesse operazioni le dovrai ripetere la sera prima di andare a letto
    ALE

+ Rispondi

Permessi di invio