ma è vero che bere 2 cucchiaini di aceto di mele sciolti in mezzo bicchiere d'acqua aiuta nelle diete dimagranti???
![]()
ma è vero che bere 2 cucchiaini di aceto di mele sciolti in mezzo bicchiere d'acqua aiuta nelle diete dimagranti???
![]()
Le caratteristiche organolettiche dell'aceto di mele sono riportate nel magazine di marzo, nelle pagine della nuova dieta. Non farà miracoli, come no li fa l'anans o altri cibi SUPER, ma è da provare. Appene lo trovo all'iper, lo compro, e ti faccio sapere. Ciao
Io l'ho sempre usato x condire le insalate da una vita, ma senza dieta non c'è niente che faccia dimagrire!!!
ho letto in rete che se bevi prima di pranzo e prima di cena un bicchiere d acqua con 1 cucchiaio di aceto,stimoli il metabolismo,e funziona meglio la dieta![]()
auhauhauhuhauhauhauhauhauhauhah...carlotta pure nelle cose serie mi fai morire dalle risate!!!auahuahuahuahuahauhuahuahhahah....è più forte di me auhauahuahuahuahuahuhauauhauhahahuahuahh
cmq penso pure io che a lungo andare poi provoca bruciori perchè credo che alla fine sempre aceto è!!!!!!
Maria
grazie ragazze![]()
ragazze,vi dirò,io lo sto facendo da un mesetto ormai e x ora non ho bruciori.Sarà che a me l aceto è sempre piaciuto e x condire l ho sempre usato.E fino ad un mese fa usavo proprio l aceto di vino,che è più forte![]()
sono daccordo con carlotta non si dimagrisce se non si fa una buona dieta
buona giornata a tutte
ma non c'e' nessuno che mi spiega come mettere il segna kg cosi carini che vedo in giro grazie