+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    ADMIN
    Guest
    Tutti i sistemi per liberarsi degli antiestetici baffetti
    Pinzette, strisce e decolorazioni, o l'epilazione definitiva con la luce pulsata Baffetti sopra il labbro. Ma anche una sottile peluria sul viso vicino alle mascelle, proprio all’attaccatura delle orecchie, o qualche pelo sul mento sono problemi molto comuni. “Le più colpite, di solito, sono le donne con la carnagione olivastra, per una loro predisposizione fisiologica, ma anche le bionde non ne sono esenti.

Leggi l'articolo originale!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/03/2011

luce pulsata

ciao a tutti......faccio da un anno la luce pulsata all'inguine con ottimi risultati direi vorrei sapere una cosa perchè i trattamenti nn sono uguali ovunque? il centro dove vado per fare il trattamento non mi fa la ceretta tra una seduta e l'altra successiva invece la mia amica fa prima la ceretta e poi la luce pulsata...quindi la domanda è si può fare la ceretta dopo aver fatto la luce pulsata? grazie

Moderatore L'avatar di Annalisa Beauty
    Registrato dal giorno
    12/01/2011

Meglio di no...

Ciao Rebecca, è meglio non fare la ceretta per non interferire con il meccanismo della termodistruzione del bulbo pilifero. Se proprio devi, calcola i tempi in modo da permettere alla radice di essere pronta per essere colpita dalla luce durante la seduta successiva (almeno una decina di giorni). Un abbraccio! Annalisa

Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/03/2011
    mia figlia fà da anni la luce pulsata sotto il mento e zigomi.ma gli provoca ematoma quasi da doversi coprire,aveva risolto il problema con la pillola anticoncezionale ma gli ha causato aumento di peso così l'ha smessa ma sono ritornati i peli..chi sa dirmi cosa deve fare (a parte la solita ceretta)ma il punto è delicatissimo e le vengono bollicine..ha 23 anni e questo proplema l'afflige,,sarà dovuta ad una puberta precoce?ha avuto le prime mestruazioni a 10 anni adesso ne ha 23..grazie
    Ultima modifica di marya; 07/03/2011 a 12:31

+ Rispondi

Permessi di invio