+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Junior Member L'avatar di *dolcina*
    Registrato dal giorno
    27/02/2011

Question Incontri al di fuori del Virtuale: Si o No?

E' giusto secondo voi, provare l'esperienza dell'incontro con una persona conosciuta nel virtuale? o pensate sia meglio lasciare tutto nell'anonimato dietro ad uno schermo?
    Visto tutto quello che si continua a sentire ai telegiornali tutti i giorni!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/02/2011
    Ciao penso che sia giusto incontrare la persona con cui si chatta... Certo sempre dopo aver capito che e' una persona affidabile!!!! Io mi sono sposata il 16 ottobbre con un ragazzo conosciuto in chat!!!

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    con un pò di cautela...perchè no?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    03/03/2011
    Io sono felicemente fidanzato da tre anni con la mia ragazza conosciuta su un social "badoo" - quindi penso proprio che sia fattibile! auguroni a tutti viva le chat viva piusanipiubelli.it "bel sito mha community vuota"..
    Abbigliamento Intimo, nubilato/celibato gratis? SexShop Online

Junior Member
    Registrato dal giorno
    05/03/2011
    io dopo 24 anni ho ritrovato su una chat un uomo che da piccoli giocavamo insieme e ora stiamo felicemente insieme pazzamente innamorati DOPO 24 ANNI che dire ora sono felice di aver trovato L'AMORE vero.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    05/03/2011
    bhe' devo dire ke io ho incontrato il mio amore in chat.....cn cautela ci siamo conosciuti prima in chat..poi abbiamo passato circa 1 mese a mandarci messaggi cn il telefonino e a parlare per ore al telefono raccontandoci le giornate..i pensieri e le sensazioni...un giorno decidiamo di incontrarci e da allora e' stato colpo di fulmine..nn ci siamo piu' lasciati....stiamo insieme da 2 anni e ora stiamo facendo progetti per il prossimo futuro insieme allargando la famiglia.....sn stata molto fortunata.....

Member
    Registrato dal giorno
    09/03/2011
    ho conosciuto in chat un ragazzo che ho scoperto abitare nella strada sopra la mia, siamo usciti per una pizza e non ci siamo piu divisi , era settembre 2010
    7 marzo - 74.3Kg
    14 marzo - 71.9Kg
    21 marzo - pesata non pervenuta
    ...
    6 giugno - 69Kg

Junior Member
    Registrato dal giorno
    23/07/2011
    si potrbbe provare anche con una donna...perchè no!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/09/2011
    io pesno che sia tropo rischioso incontrare persone conosciute in chat... con i tempi che corrono si potrebbe incontrare anche un pazzo!!! meglio non rischiare... a questo punto è meglio affidarsi ai club per single (tipo eliana monti) o agli speed date! almeno le persone si vedono fin da subito e alla luce del sole!

+ Rispondi

Permessi di invio