+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Un sogno andato male

Junior Member
    Registrato dal giorno
    24/02/2011

Un sogno andato male

Sono un ragazzo che sta cercando di capire cosa volesse dire un sogno fatto da diverso tempo, e molto ricorrente. Siccome su internet non è facile trovare una risposta, provo a chiederla a voi donne.

L'altra sera ho fatto un sogno ricorrente che mi sta perseguitando da diverso tempo: Ho sognato che ero partito per un viaggio con la mia moto, una costum, dopo averla lasciata in un parcheggio vicino ad una stazione, prendevo un treno per andare a fare un giro. Quando tornai verso la sera tarda, mi diressi verso il parcheggio e passando dalla piazza tra il parcheggio e la stazione vidi un supermarket, dove all'ingresso erano situati tre carabinieri che parlavano tra di loro. Poco dopo vidi tre ragazzi che correvano fuori dal supermarket con dei sacchetti della spesa, per non avere noie incominciai a correre verso la moto. Quando arrivai a prendere la moto, non la trovai più e tornai dai carabinieri. Quando fui vicino a loro vidi uno di questi ragazzi che incominciava ad infastidire una signora anziana cercando di rubargli la spesa e la borsa e senza pensarci su attaccai subito questo bulletto; inizialmente stavo vincendo, poi ne arrivo un altro con un coltello in mano ed urlando chiesi aiuto al carabiniere il quale mi rispose a sua volta che non poteva fare nulla. Mentre il carabiniere finiva la frase mi sentì una lama gelata che mi si conficcava nella schiena, ed andando giu a peso morto vidi il terzo ragazzo che rideva della mia fine.Da li in poi mi sono svegliato con una certa angoscia e domanda che mi frullava nella mente. Cosa significava questo sogno? Cosa mi voleva dire il Fato o destino? Spero mi possiate aiutare. Grazie

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao brando,
    probabilmente nella realtà c'è una persona della quale non ti fidi e che appunto hai paura che ti pugnali alle spalle. Non ti senti sicuro di alcune situazioni....
    buona giornata.

+ Rispondi

Permessi di invio