+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: offine?

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011

offine?

Vorrei sapere, e credo anche di parlare x le altre forumine,come mai quando siamo online_ offine non lo segnala...
    Grazie!

Ciao cara,
    oltre che nella pagina principale del forum, puoi vedere semplicemente se la persona che ha scritto un messaggio è online o offline guardando accanto al suo nome a sinistra del post.
    In questo momento sei offline. Quando sarai online, accanto al nome carlotta si "accenderà" con un segno di colore verde il cerchietto accanto al tuo nome e, accanto, comparirà la scritta Online.
    Buona giornata!

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    infatti il problema è proprio questo!!!!mentre si chiacchera praticamente chi è in linea rimane sempre offline......molto di rado si riesce a vedere a sx del post la lucina verde ma è da un bel po' di tempo che praticamente tutte ci vediamo sempre offline!!!!!!!!!!!!c'è sicuramente qualcosa che non va!!!!riusciamo a chiaccherare perchè vediamo nella sezione diari le risp delle amiche del forum altrimenti non riusciremmo neppure a sapere chi è in linea e chi no!!!!
    spero di essermi spiegata per farvi capire quale sia il problema e che il prima possibile lo riusciate a risolvere!!!

grazie e buona giornata
    Maria

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    infatti in questo momento che ho scritto il mio messaggio mi vedo sempre offline a sx del post!!!!quindi c'è un problema.....
    Maria

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Anch'io in questo momento sono collegata e invece segna che non lo sono...

Amministratore
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao, a me adesso funziona, e a voi?

+ Rispondi

Permessi di invio