+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Il diario di Patrizia

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao patrizia tutto bene?
    io ho una nipotina di quasi 7 anni ed è celiaca....è l'unica della mia famiglia e hanno constatato che non è ereditaria!!!!è capitato qualche tempo fa a scuola che durante la ricreazione di aver mangiato un pezzettino di merendina della sua compagnetta e si è sentita malissimo....vomito e poi pure perdita dei sensi!!!!
    mi auguro per tutti voi che al più presto possano trovare la cura giusta che faccia sì che possiate di nuovo mangiare tutto senza aver problemi più di salute!!!!
    e so benissimo quanto costano....e lo stato da una miseria come sussidio!!!!

cmq ti auguro una buona serata e una buonanotte ci si risente domani...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Maria

Senior Member
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Buongiorno Patrizia,come va stamani?
    qua splende il sole e l aria è freddissima!!!!
    buonagiornata
    bacione
    a dopo

Ciao ragazze anche io ero iscritta nel vecchio forum ho cercato di seguire il viaggio dimagrante per due volte ma mi sono sempre persa per strada............ ora al piu' presto spero di prendere il nuovo libro di Rosanna. Ciao.................

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio