+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    ADMIN
    Guest
    Botox, come ti cancello le rughe
    È uno di trattamenti più richiesti per ringiovanire il viso. Ma qualche controindicazione esiste Per cancellare le rughe non occorre farsi un lifting. Basta, ma solo in alcune regioni del volto, sottoporsi alle iniezioni di botulino. Nota anche come Botox, la tossina prodotta dal bacillo Clostridium Botulinum ha il potere di indurre il blocco temporaneo dei muscoli in cui viene iniettato.

Leggi l'articolo originale!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/03/2011

nuova BOTOX-INA EXPRESSIVE

Salve , In un Simposio di Medicina Estetica in USA ho provato la nuova BETAZEROTOXNA EXPRESSIVE 100u . E' eccezionale perché migra irrigidendo gradualmente , anche perifericamente. Con le altre tossine accadeva un netto contrario. Alla periferia la pelle appariva a dirittura più flaccida. E' forse la miglior tossina botulinica che ho provato. Ma non si trova In Italia!! Ho chiamato BOTOX-INA in UK ma non trattano con i medici estetici . Qualcuno ha i contatti giusti per trovare BOTOX-INA EXPRESSIVE sul mercato italiano? Consumo circa 100 flaconi al mese e con altri medici , potremmo arrivare a 200 . Iinsieme potremmo ottenere prezzi anche più vantaggiosi.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/03/2011
    Egregia collega , non so quanti pazienti lei abbia…., ma io con un flaconcino di BETAZEROTOXINA (o BOTOX-INA EXPRESSIVE ) 150 ne faccio 3 di pazienti

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/04/2011

Io sono il contatto giusto per proporzionarle "betazerotoxina expressive

Quote Originariamente inviata da stefania61 Visualizza il messaggio
    Salve , In un Simposio di Medicina Estetica in USA ho provato la nuova BETAZEROTOXNA EXPRESSIVE 100u . E' eccezionale perché migra irrigidendo gradualmente , anche perifericamente. Con le altre tossine accadeva un netto contrario. Alla periferia la pelle appariva a dirittura più flaccida. E' forse la miglior tossina botulinica che ho provato. Ma non si trova In Italia!! Ho chiamato BOTOX-INA in UK ma non trattano con i medici estetici . Qualcuno ha i contatti giusti per trovare BOTOX-INA EXPRESSIVE sul mercato italiano? Consumo circa 100 flaconi al mese e con altri medici , potremmo arrivare a 200 . Iinsieme potremmo ottenere prezzi anche più vantaggiosi.
    Cara, io ho la possibilitá di poterle proporzionare la Betazerotoxina Expressive in tutte le sue varianti (50U-100U-150U), se realmente interessata mi contatti attraverso: luxurylifelive@gmail.com nel momento che riceveró Sue notizie potró farle recapitare comodamente presso il suo studio i prodotti in questione. Grazie

Junior Member
    Registrato dal giorno
    03/06/2011
    A proposito di Botoxina : hai provato a Roma, alla Farmacia Vaticana?..ho letto che loro dovrebbero averla...o forse possono ordinarla.

+ Rispondi

Permessi di invio