+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011

toxoplasmosi in gravidanza

Ciao a tutte voi!!!che momento bellissimo è la gravidanza, difficile ma bello!
    io ho partorito da oltre un anno un sanissimo bimbo. scrivo a voi neo mamme o future del mio problema avuti in gravidanza con la speranza che il mio messaggio possa dare speranza...
    subito all'inzio della gravidanza mi è stata diagnosticata la toxopalsmosi, contratta un mesa prima della fecondazione. il primo gine che mi aveva in cura ha pensato bene di consigliarmi l'aborto in quanto non c'erano speranza per il mio bimbo che nascesse sano!!!presi dal panico e catastrofe io e mio marito in un primo momento non sapevamo che fare, ma non so da dove mi arrivo la forza , telefonia al san raffaele di milano e con rapidità e senso umano i dottori che poi mi hanno segiuta , mi hanno "mandata" a pavia al san matteo. non vi racconto la nostra odissea, tra esami settimanali ecografie specifiche ed amniocentesi e per ultimo nove mesi di rovamicina, beh ora ho qui il mio bambino sano e felice. certo, non a tutte le cose vanno bene ma donne combattete perchè c'è sempre speranza e soprattutto tanta fede!!
    un abbraccio a voi mammine.

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Carissima Annabel, devo essere sincera: la tua testimonianza mi ha fatto venire la pelle d'oca.
    Grazie per aver raccontato la tua esperienza, che spero possa essere utile per dare un messaggio di speranza a tantissime altre donne.
    Ti mando un saluto e, in particolare, invio un abbraccio "telematico" veramente speciale al tuo bimbo!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    Gentile Rosanna,
    ringrazio Lei e alla sua "rivista", la trovo perfetta! è la prima volta che scrivo della mia storia , forse perchè finalmente ho trovato uno spazio dove ci sono persone capaci di ascoltare e rispettare le esperienze altrui.
    buona giornata a tutte!!!!

+ Rispondi

Permessi di invio