+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    ADMIN
    Guest
    Baciarsi fa bene e aumenta la felicit
    Il bacio produce una vera e propria tempesta ormonale, prelude al piacere e tiene alta la passione Secondo quanto emerge da un recente studio della dottoressa Sheril Kirshenbau, ricercatrice dell’ University of Texas (USA), e autrice del libro “The Science of Kissing: what our lips are telling us” (La scienza del bacio: che cosa ci..

Leggi l'articolo originale!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/02/2011

problem....

come mai tutto questo non lo sento...???

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    @Claudia forse baci la persona sbagliata?

I baci fanno bene all'umore!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/02/2011
    io ho sempre desiderato baciare per me a volte era quasi pi importante del sesso ma aim ho incontrato la persona sbagliata,alla quale il bacio non f nessun'effetto mi mancano i baci che mi facevano sognare

Junior Member
    Registrato dal giorno
    05/03/2011

Smile importantissimo il bacio

a me piace tantissimo e finalmente dopo 11 anni ho trovato la persona giusta che in me ha scoperto il valore di un bacio dove ce' passione amore sesso e coinvolgimento......per me molto importante in una relazione.ciao wilma

Junior Member
    Registrato dal giorno
    03/06/2011
    il bacio un dolce incontrarsi .... <3 ... e poi sono importantissimiii
    giusy

Member
    Registrato dal giorno
    26/05/2011

nooooooooooooooooooooooooooooooo

io sono fidanzata con il mio ragazzo da 5 anni e anke x lui il bacio nn significa niente...ma nemmeno i preliminari e cose di questo genere......xk...kome posso fare??????????

Junior Member L'avatar di lyo
    Registrato dal giorno
    30/04/2012
    X CLIO88 ma se a te non piace questa cosa nel senso che lui non ti bacia e non fate preliminari ecc. su cosa basato il vostro rapporto?? ma tu gli interessi veramente? io ho avuto una storia cosi lui era piu grande di me nn voleva nemmeno figli ecc... e cosi ci siamo lasciati da un p di tempo mi sentivo con un'latro ragazzo negli ultimi giorni intendo e cosi ci ho provato e viviamo una relazione bellissima lui e dolce con me e mi riempe di parole dolci... clio o alessandra se l'88 la tua data di nascita sei molto giovane e da come hai scritto questa relazione nn ti porta da nessuna parte "credo" ci sono passata per prima nn fare il mio stesso sbaglio.. credo che una persona particolare che ti vuole bene ce l'hai provaci forse ce l'hai sotto il naso proprio come l'ho avuta io se ne vuoi parlare meglio rispondimi ciao

+ Rispondi

Permessi di invio