+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cosa posso fare?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    05/07/2014

cosa posso fare?

ciao a tutte, spero in un vostro consiglio. Non sopporto più mio marito, vorrei separarmi ma se gli dico di andarsene da casa( ne sono la proprietaria) mi risponde che da qui non se ne andrà mai. Tra di noi, sono 14 anni che non c'è più nemmeno sesso. E pensare che non lo butto in mezzo a una strada, visto che una casa c'è l'ha pure lui, ma dice che lì non vuole andarci.Gli ho già detto di tutto e di più. Che è un buono a nulla, che mi ha rovinato la vita, che non vale niente e chi più ne ha più ne metta. Ma un po' di orgoglio?? Con quello che costano, non vorrei rivolgermi ad un avvocato. Una situazione simile, l'ha vissuta mia sorella 6 anni fa. Nel suo caso, visto che la casa era del marito, lei se ne è andata e visto che c'era di mezzo un figlio, non vi dico quanti soldi hanno speso dagli avvocati. Ma è mai possibile che non si possa ragionare da persone adulte e intelligenti? aspetto vostri suggerimenti. grazie e ciao

Junior Member L'avatar di EthaScholes
    Registrato dal giorno
    12/09/2014
    so sorry to here that.. babe...did u talk to ur mom?

Member
    Registrato dal giorno
    28/10/2015
    hai ragione, sono situazioni allucinanti con un po di buon senso ne sarebbero tutti avvantaggiati....

+ Rispondi

Permessi di invio