+ Rispondi
Pagina 46 di 77 primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 770
    Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Maura una bella levataccia!!!
    Un saluto e adesso stacco ...devo stirareee...ufffff...a dopooo

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Lu.l'ho appena preso il giornale ed ho dato un occhiata alla dieta del mantenimento, praticamente dice cosi: chi ha raggiunto la circonferenza al di sotto dei 85 cm può passare al programma di mantenimento fatto da 5 gg proteici , 1 giorno glucidico, 1 giorno completamente proteico.Nel giorno glucidico si assumono alimenti con carboidrati meglio se integrali come il riso,kamut, farro, orzo a pranzo.proteine per cena insieme alla verdura e frutta.Si termina sempre il pasto con la verdura cotta..i Dvd iniziano ad uscire a fine aprile si tratta di dvd che insegna a fare esercizi per le braccia (nel 1 dvd) 2 dvd fianchi e pancia piatta, nel 3 dvd gambe e glutei..e ti pareva che devo aspettare fino alla fine di giugno!!!!ah ah ah
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio
    Ciao Maura una bella levataccia!!!
    Un saluto e adesso stacco ...devo stirareee...ufffff...a dopooo
    We ciao carlotta....ma ormai sono abituata..e poi faccio il sacrificio alla mattina ma in genere ho il pomeriggio libero...tra poco vado a correre..ma prima devo passare a far gas alla macchina..a stasera allora...
    Maura

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    che bello maura, vorrei venire con te a correre,in compagnia è più bello.

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao maura....certo che fai una vita!!!!mamma mia....svegliarsi tutte le mattine alle 4.45......sei veramente brava!!!!!
    ehehehehehehheheheh....mi ricordavo che i glutei erano nell'ultimo dvd....che ci vuoi fare!!!!
    spero di trovarti stasera in linea intanto ti mando tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Maria

Senior Member
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Maura grazie x le anticipazioni
    ma la circonferenza di cosa?girovita?
    e poi i 5 giorni proteici cosa sono?quelli dove non si mangiano carboidrati nè frutta e ne verdura?
    scusa le 1000 domande

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da luella_46 Visualizza il messaggio
    e poi i 5 giorni proteici cosa sono?quelli dove non si mangiano carboidrati nè frutta e ne verdura?
    scusa le 1000 domande
    Ciao Lu, allora i gg proteici sono praticamente come mangiamo adesso,verdure crude,proteine a pranzo e cena e verudra cotta, se vuoi pane integrale 40 gr.verdura negli spuntino del mattino e pomeriggio. A colazione yogurt con avena..c'è solo 1 gg tutto proteico quindi ne verdurta ne frutta,e 1 gg glucidico quando si inserisce la pasta..un bacio
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Oggi splendida giornata di sole, cosi' ho pranzato e sono andata a camminare per 1 ora e mezzo nella tenuta di Marinella dove c'è l'azienda agricola in cui fanno il latte..praticamente in mezzo alla natura...che spettacolo ragazze...e quanta gente a camminare e correre,,domani ci rivado perchè si sta troppo bene!!!! mi è passato il tempo senza accorgermene..mi sono messa il mio cardio (io ho un quaderno dove annoto tutti i miei allenamenti settimanali) in quell'arco di tempo ho bruciato 14,7 gr di grasso e consumato 527 kal..un bel risultato direi..sono fiera di me!! ah ah ah..ora vado dalla sarta a piu tardi...unn abbraccio a tutte
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Avrei voluto fermarmi un po di più per parlare con voi...ma l'immagine qua a fianco dice già tutto....un bacione..e buona serata
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da luella_46 Visualizza il messaggio
    scusa le 1000 domande
    Scusami ma non ho proprio visto che non ho messo la circonferenza della vita!! sono rinco nn farci caso...comunque si era quella che volevo dire..misurala dove l'ombelico..buona serata
    Maura

+ Rispondi
Pagina 46 di 77 primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... ultimoultimo

Permessi di invio