+ Rispondi
Pagina 47 di 77 primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 770
    Senior Member L'avatar di Giusy57
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Maura, sei stanca? Ho letto che la mattina ti alzi prestissimo e ti dai tanto da fare...
    Sei in gambissima, brava.
    La tua bimba che scuola fa? Forse me lo hai già detto ma ora non ricordo, ricordo invece che fa volontariato, che brava che è; solo vedendo i problemi degli altri forse si impara ad apprezzare di più quello che abbiamo.

Giusy
    22/4 kg 86,2 prima di Pasqua
    26/04 kg 87.7 dopo Pasqua
    29/04 kg 86 Grazieeee Francaaaaa
    03/05 kg 85.5 altro passetto

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011

ciao Maura buona giornata
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Senior Member L'avatar di dede
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao, buon fine settimana
    dede

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao maura tutto bene???dai che oggi è venerdì...
    baci e spero di trovarti più tardi....ti auguro una buona giornata
    Maria

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Giusy57 Visualizza il messaggio
    Ciao Maura, sei stanca? Ho letto che la mattina ti alzi prestissimo e ti dai tanto da fare...
    Sei in gambissima, brava.
    La tua bimba che scuola fa? Forse me lo hai già detto ma ora non ricordo, ricordo invece che fa volontariato, che brava che è; solo vedendo i problemi degli altri forse si impara ad apprezzare di più quello che abbiamo.
    Ciao Carissima, dunque Consuelo non ha più voluto studiare, si è fermata alla 3 alberghiero..è la mia spina nel fianco ahime..ma non ci posso fare niente..vedrà da sola che senza un titolo di studio non si va da nessuna parte!..è volontaria sull'ambulanza della misericordia della ns città, le piace stare a contatto con le persone (soprattutto anziani)..è importante dare una mano nel ns tempo libero agli altri..è una ragazza molto sensibile,ma allo stesso tempo dura di carattere, forte..forse le ho trasmesso io tutto questo..nel secondo caso mi sembrerebbe più un pregio perchè se sei forte e ti trovi di fronte alle difficoltà le affronti in maniera diversa,penso..e noi di cose che sono andate storte ne abbiamo avutre parecchie!!..ma come dice il grande Vasco..io sono ancora qua!!!..un abbraccio..
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Eccomi qua...un salutone alle mie amiche del forum..scusatemi ma visto che sta facendo delle belle giornate ne approfitto per fare la mia passeggiata..oggi ho camminato a passo veloce per 1 ora e 40 bruciando la bellezza di 670 kal e consumando 24,6 gr di grasso..e in più mi sono già abbronzata...ho visto il messaggio di Rosanna..voi avete già fatto qualche cambiamento? un bacio a tutte
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da mary76 Visualizza il messaggio
    ciao maura tutto bene???dai che oggi è venerdì...
    baci e spero di trovarti più tardi....ti auguro una buona giornata
    Ciao Mary si tutto bene..sono appena rientrata dalla passeggiata..a piu tardi..
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Mah..io ho provato a scrivere sul nuovo diario ma a me non compare nella lista diari..come solito ci devo perdere un po di tempo in più ma ora stacco che vado a mangiare il minestrone (senza pasta)..oggi ho sforato un po con i crackers al kamut..mannaggia alle tentazioni...a dopo
    Maura

Tiffany, scusa se chiedo sempère consigli, ma ho provato anch'io ha scrivere il diario, ma non me lo ha pubblicato, il stuoinvece si vede sugli aggiornamenti................che cavolo ho sbagliato uffa............ho scritto, poi cliccato invio.....ma c'è da me manon negli aggiornamenti sai dirmi un consiglio please

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Caty64 Visualizza il messaggio
    Tiffany, scusa se chiedo sempère consigli, ma ho provato anch'io ha scrivere il diario, ma non me lo ha pubblicato, il stuoinvece si vede sugli aggiornamenti................che cavolo ho sbagliato uffa............ho scritto, poi cliccato invio.....ma c'è da me manon negli aggiornamenti sai dirmi un consiglio please
    Ciao..guarda ho avuto problemi anch io nell'inserirlo poi una volta scritto il titolo mi è apparso in automatico prova a fare cosi scrivi di nuovo sul tuo diario quello che vuoi, vedrai che nel titolo ci sarà quello che hai scritto per la prima volta,a me dava errore di 2 tags..non so a te che tipo di errore dava...aspetta che vado a vedre se riesco a leggerti
    Maura

+ Rispondi
Pagina 47 di 77 primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... ultimoultimo

Permessi di invio