+ Rispondi
Pagina 75 di 77 primaprima ... 25 65 73 74 75 76 77 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 770
    Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao maura, domani giorno proteico per te? Posterò nel mio diario il disappunto per questa nuova moda che sta facendo andare fuori di testa tante donne (soprattutto!).
    Baciotti

Senior Member L'avatar di adeland57
    Registrato dal giorno
    13/01/2011
    Quote Originariamente inviata da tiffany67 Visualizza il messaggio
    Adele stasera ha dei problemi ad entrare nel forum, mi ha detto di salutare tutte voi...

Eccomi finalmente, mio figlio ha installato di nuovo Internet Explorer
    ADELE
    Inizio dopo Pasqua
    13/5 kg77,vita cm98,fianchicm112
    3/7 kg76, vita cm97,fianchicm111
    25/7 kg77
    1/8 kg75 vita cm96,fianchicm110

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Maura domani se non sbaglio hai la radiografia x la mano vero?
    Facci sapere e spero vada tutto bene...
    ciao e buon inizio settimana.

Senior Member L'avatar di dede
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Tiffany, buona settimana.
    dede

Senior Member L'avatar di Giusy57
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Maurina cara, come va la tua mano? Non ho più avuto notizie.... Mi auguro che ora tu abbia risolto.
    Un grande bacio
    Ma che cavolo dico? Oggi avevi la risonanza.... com'è andata?
    Ultima modifica di Giusy57; 24/05/2011 a 18:09

Giusy
    22/4 kg 86,2 prima di Pasqua
    26/04 kg 87.7 dopo Pasqua
    29/04 kg 86 Grazieeee Francaaaaa
    03/05 kg 85.5 altro passetto

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Eccomi qua..la rmn l ho fatta ma i risultati li spediscono x posta e arriveranno la prox settimana! Il dolore comunque rimane..che caldo che sta facendo..ma dobbiamo abituarci a situazioni simili, anche l' anno scorso ha fatto uguale..dicono che nn sarà una bellissima estate..comunque io nn mi lamento,ho iniziato ad andare al mare e in questo periodo si sta benisimo, poca gente, acqua stupenda e un venticello niente male..nn si potrebbe chiedere di più..avete comprato il nuovo magazine? io si ed ho preso anche il libricino per la dieta anti cellulite..perchè Maros dici che la gente si accanisce con la dieta? il giorno proteico andrebbe sempre fatto se segui i consigli del prof Pier Luigi Rossi..poi a tutto ci vuole della moderazione, ma se siamo su questo forum è xchè abbiamo tutte bisogno di riuscire a dimagrire, non solo per un fattore estetico, ma anche dal punto di vista della salute che penso sia molto più importante...baci a tutte...
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Sarà il caso che mi alzi dal tavolo perchè ho davanti a me un cestino con le ciligie appena raccolte e il proverbio è proprio giusto: una tira l'altra...ma che buone che sono...e poi ho visto che costano parecchio..nn so da voi ma qua vengono 9.98 al kg!!!...vado a vedere chi l'ha visto...buona serata a tutte le forumine...
    Maura

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Mauraaaaa!!!! finalmente qualcuna collegata!!!
    Anche mio figlio soffre di allergia e quest'anno gli ha preso la tosse secca e bruciore agli occhi...
    C'è bisogno di acqua!!!
    Allora ancora non sai niente della tua mano? anche il mio dito ogni tanto mi fa ancora male anche se il medico non mi ha trovato niente di che dagli esami fatti...
    Ti auguro una buona serata e basta ciliege!!! ahahahhaha che buoneee!!! anche mia cugina le ha in giardino e penso che me ne porterà....ahi ahi ahiiiii

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Carlotta ci sei ancora? ero a leggere la posta è già qualche gg che nn mi collego e ne arriva una sfilza!!!! ma lo sai che le ciliegie hanno tante qualità..tra le tante sono diuretiche, bisognerebbe mangiarne 25 al giorno e berci dietro tanta acqua cosi da eliminare le tossine e depurarci..adesso tengo i noccioli li pulisco bene e poi li metto in una sacchetto a mo' di cuscino che userò quando avrò mal di schiena o di collo, sapevo che era in commercio un cuscino cosi, si deve scaldare e appliccare sulla zona dolorante...sono un po come il maiale alla fine ste ciliegie, non si butta via nulla!! ah ah ah con i piccioli fanno anche il decotto per alleviare i dolori alle gambe...
    Maura

+ Rispondi
Pagina 75 di 77 primaprima ... 25 65 73 74 75 76 77 ultimoultimo

Permessi di invio