+ Rispondi
Pagina 74 di 77 primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 770
    Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    [QUOTE=mary76;17220]ciao maura anche qui il tempo è stato brutto con pioggia e vento.....e pure fresco rispetto ai gg scorsi che faceva un caldo pazzesco!!!!
    sarai contenta che domani torni di nuovo al lavoro, ehhhhhhh??!!!certo che per una come te sempre in movimento sicuramente questa vacanza forzata ti sarà pesata tantissimo.....
    Ciao Mary, in effetti sono contenta di tornare al lavoro perchè a casa ci si sta bene quando si è in ferie..con le fasce orarie nn si può fare granchè..comunque venerdi è venuto il medico di controllo inps e secondo lui avrei fatto meglio a riprendere dei giorni fino a che nn facessi la rmn..farò finchè nn sentirò male anche se a dire la verità va molto meglio rispetto ai giorni passati, d'altronde le punture avranno fatto anche il loro effetto no?...sul mio lato B senz'altro..hanno lasciato il segno!!! un abbraccio e buona notte
    Maura

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    sono contenta che va meglio
    allora buon inizio settimana....un bacione ti auguro un serena notte a domani
    Maria

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Hai ripreso a lavorare? stai attenta a non sforzare troppo la mano...dovrai fare la radiografia se non ricordo male...facci sapere e buon pomeriggio..

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao ragazze, purtroppo ho pochissimo tempo per accedere ad internet, ho una connessione ad ore e mi è rimasta un ora soltanto fino a domani..aggiornamento dieta dei 3 giorni..da sabato ad ogi ho perso 1 kg...quindi da oggi mi sono rimessa a fare la dieta del ventre piatto giusto per riperdere quel 1,7 kg...la rmn l'ho il 24 quindi la settimana prox comunque il dolore è diminuito anche se nn ho ancora la piena funzionalità, alcuni movimenti nn posso proprio farli,ma passerà...buona serata..
    Maura

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    peccato che non puoi stare di più qui con noi pazienza!!!!
    allora la dieta dei 3gg ha funzionato....vedrai che quelli rimanenti li perderai subito
    purtroppo prima di riprendere la totale funzionalità della mano ci vorrà un po' di tempo....forse dovrai fare un po' di fisioterapia...chissà....visto che l'hai tenuta ferma per un bel po'!!!!
    ti auguro una notte serena.....a domani spero un bacione
    Maria

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Maura tu sei sempre super nel perdere peso!!!
    Non sforzare troppo la mano mi raccomando...
    Buona serata ciaooooooooooooooooooooo

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Mary Carlotta Adele Veronica ecc ecc nn riesco a passare dai vs diari ma vi lascio un salutino qua velocissimo spero di ricollegarmi stasera..per i kg nn posso salire ancora sulla bilancia xchè mi sono venute le mie cose quindi sarebbe un peso sfalsato..(e chissà che quei kiletti accumulati nn erano proprio per questo?) comunque per il resto va e non va il dolore continua in misura ridotta e cerco il più possibile di nn sforzarla...il 24 si avvicina!!!! buona giornata a tutte..baci
    Maura

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Maura. A quanto pare la dieta dei tre giorni funziona!!! Concordo con Mary, mi sa che dovresti provare con un pò di fisioterapia.
    Baciotti e spero d'incontrarti qualche volta
    Da qui lascio i saluti per tutte le forumine. Vado a preparare la cena

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Buona serata ragazze...sono stanchissima stasera oggi mi sono allenata per 2 ore, un po di bosu,fitness e poi in giro coi ragazzi a fare compere...era meglio se stavo a casa..ah ah nn è vero ogni tanto è bello fare shopping in compagnia di mia figlia..domani giorno proteico visto che oggi mi sono concessa un po di pizza, farinata e castagnaccio..diciamo che nn mi sono fatta mancare nulla..solo stasera mi sono mangiata un pompelmo giusto x nn fare alzare troppo la glicemia...
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Adele stasera ha dei problemi ad entrare nel forum, mi ha detto di salutare tutte voi...
    Maura

+ Rispondi
Pagina 74 di 77 primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... ultimoultimo

Permessi di invio