+ Rispondi
Pagina 21 di 23 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 224

Discussione: Diario Lavogliamatta

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Lavogliamatta Visualizza il messaggio
    Fai la dieta migliore secondo me, il mio dottore dice di fare lo sgarro ma una volta a settimana non una volta al giorno!
    Cosi si dovrebbe fare tutta la vita sempre attenzione a non sgarrare troppo, ci proviamo!
    Come stanno i tuoi? Speriamo che son finite le scosse.
    ciao Missi un pensiero per tutte le persone che soffrono da questo terremoto!

Anche la mia nutrizionista dice che una volta a settimana, senza esagerare non comporta grandi cose...
    pensa che il sabato sera e la domenica mi ha dato giorno libero dicendomi che potevo concedermi 1 mignon la domenica
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    ciao Anna come va? Tu fai la dieta molecolare ho letto , comunque secondo me tutte le diete che ha dato il dott. Rossi sono buone anzi ottime, non so se ti ricordi i successi di quelle persone che si attenevano alla dieta del prof. e venivano in televisione da Rosanna? A me ha dato una spinta pazzesca all'epoca per iniziare la dieta, vedere quelle persone che effettivamente dimagrivano tanto ogni settimana mi dava gioia e ottimismo e una carica a 1000!
    Ciao, ti auguro un buon weekend
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Senior Member L'avatar di Lavogliamatta
    Registrato dal giorno
    12/02/2011
    Quote Originariamente inviata da tittapatti Visualizza il messaggio
    ciao Anna come va? Tu fai la dieta molecolare ho letto , comunque secondo me tutte le diete che ha dato il dott. Rossi sono buone anzi ottime, non so se ti ricordi i successi di quelle persone che si attenevano alla dieta del prof. e venivano in televisione da Rosanna? A me ha dato una spinta pazzesca all'epoca per iniziare la dieta, vedere quelle persone che effettivamente dimagrivano tanto ogni settimana mi dava gioia e ottimismo e una carica a 1000!
    Ciao, ti auguro un buon weekend

Ciao Titta, Va bene grazie. E tu?
    Si, è vero , io cosi ho iniziato vedendo la trasmissione di Rosanna, anche a me ha dato la spinta di fare la dieta e con buoni risultati. Peccato che non se ne fanno piu di queste trasmissioni , sono di grande aiuto per le persone con problemi di peso e per far conoscere a chi non lo sa i pericoli e i problemi di salute che possono nascere da un sovrapeso !
    Io diciamo che la seguo la dieta, ma sgarro spesso e questo non va bene, comunque la volontà c'è , spero di dare sempre il meglio !
    La prox settimana c'è una festa in familia, dunque ci sarà anche la torta ! miam gnam devo far in modo che solo quel giorno faro lo sgarro!
    Buona domenica!
    a lunedi

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao Titta, Va bene grazie. E tu?
    Si, è vero , io cosi ho iniziato vedendo la trasmissione di Rosanna, anche a me ha dato la spinta di fare la dieta e con buoni risultati. Peccato che non se ne fanno piu di queste trasmissioni , sono di grande aiuto per le persone con problemi di peso e per far conoscere a chi non lo sa i pericoli e i problemi di salute che possono nascere da un sovrapeso !
    Io diciamo che la seguo la dieta, ma sgarro spesso e questo non va bene, comunque la volontà c'è , spero di dare sempre il meglio !
    La prox settimana c'è una festa in familia, dunque ci sarà anche la torta ! miam gnam devo far in modo che solo quel giorno faro lo sgarro!
    Buona domenica!
    a lunedi
    Anch'io sgarro purtroppo, come oggi che mi sono mangiata un gelatino....mi sono detta "mà sì! oggi è Domenica ....si può fare" ...e poi mi pento!!! .....ciao Buona Domenica !!

Registrato dal giorno
    11/01/2011

Ciao Anna!!!
    io ho deciso che domani sera non ceno e vado a mangiarmi un bel gelatone artiginale!!! :P

Registrato dal giorno
    11/01/2011

Anninaaaa buon pomeriggio ^^
    niente di nuovo, solite cose...
    ma x fortuna oggi è venerdì e domani non si lavora!!
    ma si lavora a casa alle 7.00 vengono i muratori ufffiiiiiiiiiiiii
    e vorrei, anzi DEVO far il cambio stagione xkè c'è caldo!!

quindi domani si festeggia?? HAI GIà PREPARATO la torta??

Registrato dal giorno
    12/02/2011
    Ciao Missi,
    la festa ? si è andata ! torta di fragole e panna !
    Ho sgarrato alla grande!
    Da oggi sto attenta! Comunque non lo so che mi succede, cioè vedo che il mio corpo cambia e accumulo grasso sulla pancia, i chili non se ne vogliono andare, sarà perchè ho sgarrato e sono piu gonfia... boh ...che noia la dieta sempre a stare attenta a cosa si mangia... mi sento un po giu, ma provo uguale
    oggi colazione -caffé e 1 fetta bisc 1 cucchiaino miele
    merenda - caffé e 1 piccola banana
    pranzo - orata con caperi e aceto + insalata verde con cetriolo e finocchio + 1 cucciaino olio+1 fetta pane integrale sottile
    fin'ora ho mangiato questo vi sembra tanto? ora ho preso un caffé senza zucchero
    come va da voi?
    ciao ragazze

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao Missi,
    la festa ? si è andata ! torta di fragole e panna !
    Ho sgarrato alla grande!
    Da oggi sto attenta! Comunque non lo so che mi succede, cioè vedo che il mio corpo cambia e accumulo grasso sulla pancia, i chili non se ne vogliono andare, sarà perchè ho sgarrato e sono piu gonfia... boh ...che noia la dieta sempre a stare attenta a cosa si mangia... mi sento un po giu, ma provo uguale
    oggi colazione -caffé e 1 fetta bisc 1 cucchiaino miele
    merenda - caffé e 1 piccola banana
    pranzo - orata con caperi e aceto + insalata verde con cetriolo e finocchio + 1 cucciaino olio+1 fetta pane integrale sottile
    fin'ora ho mangiato questo vi sembra tanto? ora ho preso un caffé senza zucchero
    come va da voi?
    ciao ragazze
    Ma veramente penso che vada bene quello che hai mangiato, sai l'importante è non farsi tentare dai fuori pasto....io ne so qualcosa. Anche io devo stare sempre attenta, però sto imparando a regolarmi da me, nel senso che se per dire mangio un gelato (tanto per coccolarmi un pò) poi per esempio a cena mangio proteine senza pane, tipo fettina e insalata , in modo da non fare ancora più danni.

Registrato dal giorno
    11/01/2011

Ciao Anna!!
    tutto bene grazie..
    sono solo stanca... ho i muratori a casa e non ne posso più!! nonstante chiuda tutte le porte ho la polvere ovunque!!!! e non la sopporto!!!! io pulisco e lei risale!!grrrrrrrrrrrrrrr
    Anche secondo me hai mangiato bene
    non abbatterti, a volte ci sono giorni in cui siamo più gonfie...

Registrato dal giorno
    12/02/2011
    Ciao ragazze,
    La dieta procede, ieri però ho mangiato troppe ciliege...ma quanto sono buoneeeeeeeeeeee.
    Eh, si bisogna sapersi regolare come dici tu Titta !
    In questi giorni mi sento un po strana, questo tempo mi fa stare male, nel senso che mi sento fiacca! Ci sono stati 2 pomeriggi in cui l'aria che respiravi era calda pfffffffff ora è cambiata un po la temperatura è unpo piu fresca! meno male!
    Missi , ora si c'è la polvere e da fare ma poi quando finiscono sarà tutto piu bello e nuovo !
    Ciao a presto e buon pomeriggio !

+ Rispondi
Pagina 21 di 23 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ultimoultimo

Permessi di invio