+ Rispondi
Pagina 23 di 23 primaprima ... 13 21 22 23
Visualizzazione dei risultati da 221 a 224 su 224

Discussione: Diario Lavogliamatta

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come va? Fa caldo eh? Qui si boccheggia!!! Io pure come te non riesco a stare tanto in riga, però alla mia età mi sono accorta che lo devo fare per forza altrimenti mi ritroverei come le foto delle ciccione che metto nel mio diario !!!!!! Magari con un pizzico di buona volontà si riesce se non a dimagrire perlomeno a non ingrassare di più.
    Ciao, ti auguro un buon inizio di settimana.
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Senior Member L'avatar di Lavogliamatta
    Registrato dal giorno
    12/02/2011
    carlotta

Ciao Anna passo x un saluto veloce...
    La dieta di questi tempi è difficile seguirla,però se si fa un pò di attenzione, senza fissarsi che si è a dieta,magari diventa meno pesante...
    Io oramai seguo il regime tipo equivalenti, e non lo abbandono più...ho perso 4 kili senza sentirmi a dieta.
    Veramente la mia è una dieta normoproteica,nel senso che c'è un pò di tutto senza esagerare.(certo i dolci non sono contemplati)
    Oramai l'ho adottato come stile di vita...
    Buona giornata ciao alla prossima.

Grazie ti saluto anch'io e contenta che sei passata! hai fatto molto bene che non la consideri una dieta , e che è diventato uno stile di vita , quello che vorrei arrivare anch'io prossimamente! con gli anni che passano bisogna mangiare di meno si sta meglio in tutti i sensi!
    prima o poi arriverò ! Non è che mi sfondo nel mangiare, sono di piu i sgarri che mi fregano ! Non si puo sgarrare tutti i giorni ! Non sgarro tutti i giorni ma bastano per non scendere di peso, mi viene difficile per i gelati con questo caldo!Pazienza, faccio abbastanza sport e sono anche muscolosa, pesano anche i muscoli ...vabbeh... cmq un po d'impegno c'è !
    Buona serata Carlotta , baci , a presto!

Registrato dal giorno
    12/02/2011
    Quote Originariamente inviata da tittapatti Visualizza il messaggio
    Ciao Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come va? Fa caldo eh? Qui si boccheggia!!! Io pure come te non riesco a stare tanto in riga, però alla mia età mi sono accorta che lo devo fare per forza altrimenti mi ritroverei come le foto delle ciccione che metto nel mio diario !!!!!! Magari con un pizzico di buona volontà si riesce se non a dimagrire perlomeno a non ingrassare di più.
    Ciao, ti auguro un buon inizio di settimana.

Ciao Tittaaaaaaaaa
    Anche qui fa caldissimo , oggi sono stata in piscina dalla mattina fino alle 17h, è stato bello ma anche stancante! Ho portato anche mia nipote che è stata a giocare insieme a una sua amica ! Ho tanto sonno e non riesco a far nulla! Anche perchè la notte scorsa nn ho dormito un granché allora ho bisogno di riposo. a pensare che domattina alle 7h dovrei andaare al parco a camminare ....non ne ho proprio voglia...ma fino a domani si vedrà !
    Buon inizio di settimana anche a te, Titta ! Ciao
    http://tickers.tickerfactory.com/ezt/t/wzzXRau/weight.png

Registrato dal giorno
    12/02/2011
    Bonjour a tout le monde!!!
    Si, fa caldissimo, ma va bene cosi !
    Non vedo l'ora di fare il bagno nel mare di acqua pulita, oppure
    trasparente che si vede sotto, perchè qui a Roma è sempre torbida!
    Buona domenica ragazze!!!
    a presto!

+ Rispondi
Pagina 23 di 23 primaprima ... 13 21 22 23

Permessi di invio