+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2014

un ti amo sbagliato, aiuto!

Ragazze, vi prego non siate cattive con me ma comprensibili e ho un terribile bisogno del vostro aiuto. Sono fidanzata da 6 anni, 2 anni fa mi è successo di dire "ti amo" (per messaggio) a un amico che in quel periodo avevo vicino e con il quale subito dopo ho chiuso. Il mio ragazzo sa dell'accaduto, abbiamo avuto problemi ma siamo ancora qua e ci amiamo. Ora, nonostante il tempo sia passato mi domanda ancora per quale motivo ho detto ti amo al mio amico. Bella domanda, non lo so nemmeno io. Non mi sono resa conto di ciò che ho fatto sul momento, me ne sono pentita subito perchè non era un sentimento provato. Io ho amato solo il mio ragazzo nella mia vita e lo amo dopo 6 anni quindi conosco il sentimento. Io non so cosa dire al mio ragazzo ma una spiegazione gliela devo dare. All'inizio l'ho interpretato come un "grazie" ma no, non ci sta. Aiutatemi vi prego, cosa pensate? Perchè ho detto quelle parole senza nemmeno sentirle?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/04/2015
    ma è solo un messaggio... pensa a quelli che ci vanno a letto con qualcun altro! sei stata onesta a dirglielo e adesso è ora di dimenticare l'accaduto direi...
    Tutto sulla cavitazione medica.

Member
    Registrato dal giorno
    28/10/2015
    verba volant...stai tranquilla, non mi sembra una situazione irrecuperabile, chissà quante volte ci capita di dire cose che non pensiamo affatto...prova a spiegarglielo così!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/10/2016
    Secondo me hai fatto bene a dirglielo altrimenti se lo veniva a sapere da altri sarebbe stato molto peggio. Cerca di essergli fedele.

+ Rispondi

Permessi di invio