+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2014

Ma è vero che l'acqua depurata fa meglio?

Ho letto alcuni articoli sul fatto che l'acqua depurata fa meglio perchè è più dolce e quindi per esempio diminuisce i rischi di calcoli e di sovraccarico ai reni.
    Secondo voi sono solo bufale o c'è un fondo di verità?

Junior Member L'avatar di BarbiePaolina
    Registrato dal giorno
    20/09/2012
    Quote Originariamente inviata da luciacorti Visualizza il messaggio
    Ho letto alcuni articoli sul fatto che l'acqua depurata fa meglio perchè è più dolce e quindi per esempio diminuisce i rischi di calcoli e di sovraccarico ai reni.
    per quello basterebbe anche solo un'addolcitore, se si tratta solo di durezza e quindi di calcare!
    il depuratore elimina le sostanze come nitrati, nitriti, cloro, piombo e altre che si possono trovare.
    in più la rende alcalina che è quella che dovremo bere tutti x la nostra salute

Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2014
    Quindi in realtà quale è quella che fa meglio? Comunque quella del depuratore giusto?
    E a parte la funzionalità qual è la differenza a livello magari di ingombri, costi eccetera?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    10/02/2014
    Mah, secondo me a questo punto conviene investire su un depuratore. Per quanto riguarda gli ingombri esistono vari tipi, ad esempio c'è un depuratore di cui ho sentito parlare che ti sta addirittura sotto il lavello.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/10/2014
    Quote Originariamente inviata da luciacorti Visualizza il messaggio
    Se l'acqua del rubinetto non è buona allora si! Quella in bottiglia è da bandire

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/03/2015
    Secondo me è una bufala. L'acqua dl rubinetto va più che bene. Quello che fa male sono bibite e alcolici che apportano una quantità di zucchero e coloranti non da sottovalutare

+ Rispondi

Permessi di invio