+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/11/2012

dentista: solo cure per ricchi

Ciao a tutte! vorrei sapere un vostro parere sui costi delle cure odontoiatriche. Ma vi sembra normale che per curarmi un dente io debba praticamente aprire un mutuo?? Dove sta scritto che curarsi debba essere un diritto solo per i ricchi???
    Ogni volta che vado da un dentista tremo e non per la paura, ma per la fattura (!!!!) che mi farà. Ora sono incinta e ho un problema serio ad un molare per il quale non posso attendere di partorire per curarmi. Dunque mi sono rivolta ad un dentista privato, temendo nel pubblico non solo le lunghe liste d'attesa ma anche la qualità (su Roma ancora non sonoriuscita a trovare nulla di decente). Ovviamente il costo che mi è stato prospettato mi ha fatto quasi svenire.
    Sono arrabbiata e delusa, ora che Monti ci dice anche che il sistema sanitario nazionale è a rischio, io non so, quando avrò i miei bambini come potrò fare a garantire a me e alla mia famiglia delle buone cure senza dovere ogni volta risparmiare su tutto il resto.

Junior Member L'avatar di paolacerroni777
    Registrato dal giorno
    30/11/2012
    Ti capisco benissimo (
    anche io spendo sempre un sacco di soldi dal dentista. Va beh che il mio è un caso particolare, porto l'apparecchio ormai da troppi anni per una malocclusione.. è una tortura! Ne ho cambiati anche diversi e tra quelli truffaldini, quelli cari o quelli economici ma incapaci ne ho viste davvero di cotte e di crude. Mi piacerebbe saperti consigliare qualcuno, ma ahimè non ne sono capace! In bocca al lupo per tutto e auguri per il tuo bimbo!

Junior Member L'avatar di romina84
    Registrato dal giorno
    30/11/2012
    Mi associo all'appello!! anzi spero proprio ke qualke dentista ci stia leggendo!!! Basta con qst prezzi esagerati!!!! Loro ti rispondono ke è per le attrezzature, io rispondo che ormai ci sono attrezzature, convenzioni, sconti, insomma... la crisi e crisi e deve esser crisi per tutti!!!!

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio