+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ciao!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    21/11/2012

ciao!

Buon pomeriggio Rosanna, ho cominciato questo viaggio lunedì 19.11 (ho visto l'articolo sul mensile di ottobre da mia cognata sono andata a comperare quello di novembre e anche il libro!) la parte che preferisco di questa dieta è la COLAZIONE!

domandine:
    1- la mattina non mangio l'uovo, posso mangiarlo a pranzo o cena come piatto proteico invece di manzo pollo o pesce? (farei 2 uova 1 volta a settimana)
    2- sempre a colazione invece del the verde va bene anche una qualsiasi tisana o altro the naturalmente senza zucchero;
    3- è grave se invece dello yogurt bianco scremato mangio quello intero? (ho sbagliato a comperarlo ne ho 4 vasetti e alla mattina mangio quello intero e al pom quello magro)

Mi sembra di aver finito, mi scuso per il romanzo...
    Buona serata oramai, Betta

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Betta, certamente puoi eliminare l'uovo dalla colazione se non ti è gradito, ma poichè sono comunque inserite delle omelette o frittate nei menù settimanali, fai attenzione a non esagerare a pranzo e cena con questo alimento.
    Al posto del tè verde puoi bere altra tisana. Io consiglio il tè verde perchè, secondo quanto riportano degli studi scientifici, pare abbia una capacità di lipolisi, cioè aiuta a sciogliere i grassi.
    Consuma pure il tuo yogurt intero se lo hai già comprato. Con questi chiari di luna meglio non sprecare cibo!
    Un abbraccio e fammi sapere i risultati!

Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio