+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: nuova dieta di ottobre

Modalità ibrida

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/04/2011

nuova dieta di ottobre

salve rosanna,ho letto sul sito della nuova dieta di ottobre,dato che per un pò ho lasciat perdere la dieta perchè ho studiato parecchio e m sentivo troppo sotto pressione per iniziare una nuova dieta,però i risultati ora si vedono,ben 5 kg in più ...dove posso trovare questa nuova dieta dato che non penso ke l'edicola abbia ancora il numero di ottobre?

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da geniw Visualizza il messaggio
    salve rosanna,ho letto sul sito della nuova dieta di ottobre,dato che per un pò ho lasciat perdere la dieta perchè ho studiato parecchio e m sentivo troppo sotto pressione per iniziare una nuova dieta,però i risultati ora si vedono,ben 5 kg in più ...dove posso trovare questa nuova dieta dato che non penso ke l'edicola abbia ancora il numero di ottobre?
    Ciao cara, puoi richiedere il numero inviando una mail a questo indirizzo di posta elettronica: arretrati@edmaster.it. In ogni caso, nel sito puoi trovare una vecchia versione del viaggio dimagrante. I menù sono diversi (quelli di quest'anno sono aggiornati), ma il metodo è lo stesso. Un abbraccio, fammi sapere
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio