+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/10/2012

Ricetta Fegato alla veneziana :)

Ciao Rosanna,intanto volevo farti sapere che in 17 giorni sono dimagrita di 2,700KG,come ti sembrano?? POi volevo sapere se potevi darmi la ricetta del fegato alla veneziana. Ciao un bacio

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Adele,

mi sembra un buon risultato, considerando che non sei ancora a metà dieta. Per quanto riguarda il fegato alla veneziana, cucinalo in questo modo: pulisci una cipolla e affettala sottilmente.
    Togli la pellicina tutto intorno alla fetta di fegato e tagliala a listarelle larghe circa due dita.
    Scalda un cucchiaino di olio in una padella e fai appassire la cipolla lentamente, aggiungendo un filo d'acqua. mescola spesso.
    Distribuisci sulle cipolle le listarelle di fegato, rialza la fiamma e lascia cuocere per non più di quattro o cinque minuti, mescola spesso e sala solo a fine cottura.

Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    25/10/2012
    uuuuuuuh il fegato alla veneziana.. mia mamma di venezia ne va matta.. io nemmeno se mi impegno!!!!!

+ Rispondi

Permessi di invio