+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Per Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/06/2011

Per Rosanna

Ciao Rosanna, ho iniziato il viaggio dimagrante due settimane fà e con mio grande stupore ho già perso i kg che avevo in più, (circa 3 kg), ho paura che continuando per un altro mese e mezzo io possa perdere troppi kg. Come devo andare avanti? Grazie per la tua disponibilità. Ciao

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Lella57 Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna, ho iniziato il viaggio dimagrante due settimane fà e con mio grande stupore ho già perso i kg che avevo in più, (circa 3 kg), ho paura che continuando per un altro mese e mezzo io possa perdere troppi kg. Come devo andare avanti? Grazie per la tua disponibilità. Ciao
    Cara Lella57, questa dieta fa sciogliere solo la massa grassa, quindi dimagrisci solo dove serve. Tuttavia, se ti rendi conto di perdere altro peso in più, accorcia le settimane rimanenti a tre giorni ciascuna e reintroduci così tutti gli alimenti. Fammi sapere!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/02/2011
    Ciao rosanna da oggi ho iniziato il viaggio dimagrante,ci sono alcune cose a me poco chiare riguardano il modo di cucinare ad esempio.:le melenzane a funghetto come le cucino? Lo spessato di agnello?poi mio marito voleva sapere se x l'uovo della mattina poteva mangiarlo sodo. Aspetto fiduciosa chiarimenti (sono alla prima settimana)

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da stefaniagaiarin Visualizza il messaggio
    Ciao rosanna da oggi ho iniziato il viaggio dimagrante,ci sono alcune cose a me poco chiare riguardano il modo di cucinare ad esempio.:le melenzane a funghetto come le cucino? Lo spessato di agnello?poi mio marito voleva sapere se x l'uovo della mattina poteva mangiarlo sodo. Aspetto fiduciosa chiarimenti (sono alla prima settimana)
    Cara Stefania, per le melanzane a funghetto ti consiglio di leggere la dettagliata ricetta della nostra amica Dada77 http://www.piusanipiubelli.it/commun...anzane?bt=1757. Per quanto riguarda l'uovo, anche sodo va bene, certo! In bocca al lupo e fatemi sapere!!
    Un abbraccio
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/10/2011
    Ciao Rosanna,
    ho letto del viaggio dimagrante e anch'io vorrei iniziarlo, ma non riesco a trovarlo nel sito. E' possibile averlo in modo da iniziare per tempo e avere perso qualche chilo prima delle feste, Grazie e un saluto

+ Rispondi

Permessi di invio