+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ipotiroidismo

Junior Member
    Registrato dal giorno
    23/10/2012

Unhappy ipotiroidismo

Buongiorno signora Rosanna e buongiorno a tutte, sono una mamma di due bimbe e ho 36 anni.Purtroppo soffro di tiroidite autoimmune e, nonostante tutti i miei sforzi non riesco a perdere peso.Seguo una cura a base di ormoni sostitutivi (eutirox) ma il mio peso non cala nemmeno di un etto.Sono in cura da una dietologa da Marzo e da allora ho perso solo 2 Kg...sono disperata! dopo la gravidanza sono aumentata di 10 kg!!! ho letto il viaggio alimentare e mi piacerebbe cominciare ma non so se è adatto a me che lavoro in ufficio dalle 7.15 fino alle 15.30 e poi sono piena di impegni per via delle mie bimbe.Riesco ad andare a camminare un'ora uno- due giorni la settimana(non sempre) ed il sabato faccio acquagym...dopo tanti mesi di dieta inutile mi sento molto demotivata...grazie per l'aiuto

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Carissima annina76, comprendo bene le tue parole, perchè sono tantissime le amiche che mi scrivono con lo stesso problema. Se segui una dieta personalizzata con una dietologa, ti consiglio di parlarne con lei. Probabilmente è il caso di cambiare metodo, ma non avere fretta. Fammi sapere, Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    23/10/2012
    grazie! ho appuntamento il 30 con la dietologa e speriamo riesca a darmi una dieta che funzioni.Le farò sapere.grazie

+ Rispondi

Permessi di invio