+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    23/10/2012

Viaggio dimagrante prima fase

Cara rosanna, posso sostituire la colazione? Non riesco a fare a meno del cappuccino che pero faccio senza zucchero e con latte scremato. Grazie del consiglio

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Titty, almeno fino a quando non saranno reintrodotti i latticini, ti consiglio di non introdurre il latte. Se proprio non riesci a fare colazione con il prosciutto, il tacchino o la bresaola, puoi invertire colazione e spuntino. Ovviamente, poi, sei libera di apportare le modifiche che ritieni più giuste in base ai tuoi gusti, ma se seguita così come consigliato, questa dieta funziona davvero.
    Un abbraccio e fammi sapere, mi raccomando!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    25/10/2012

come ottenere la prima parte della dieta facile

ciao rosanna sono bonny una tua affezionata lettrice,ieri ho comprato in edicola il numero di novembre e vorrei sapere come posso avere il numero di ottobre( che non sono riuscita ad acquistare per via di un ricovero ospedaliero dal quale mi hanno dimesso stamani) la prima parte della dieta facile che prosegue appunto nel mensile di novembre. come posso fare per ottenerla e poterla mettere in pratica anche io?? resto in attesa di una tua risposta.
    nel frattempo ti ringrazio, buona giornata!!

bonny89

+ Rispondi

Permessi di invio