+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto!!!!! Cerco dieta

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/10/2012

Aiuto!!!!! Cerco dieta

Ciao Rosanna,ho bisogno del tuo aiuto...non riesco a dimagrire...puoi aiutarmi,ho ricevuto oggi l'email ma non ho trovato la dieta,come mai? puoi aiutarmi a fare una dieta facile facile? grazie un bacio

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Adele, in questo periodo io, con un nutrito gruppo di lettrici, stiamo seguendo la dieta "il viaggio dimagrante", un regime alimentare di due mesi che aiuta a sciogliere il grasso in eccesso senza andare a intaccare i muscoli. E' un metodo che io ho già provato in passato e che ritengo veramente efficace. Trovi le tabelle del primo mese in edicola con il numero di ottobre. In alternativa, scegli una delle diete, sempre d'accordo con il tuo medico di famiglia, che trovi qui nel sito alla sezione alimentazione/diete. Leggi attentamente l'introduzione e i menù quotidiani, così ti potrai rendere conto se una di queste può fare al caso tuo. Comunque sono tutte diete semplici da seguire e basate su corretti principi, adatte a tutte le donne e gli uomini adulti che non abbiano particolari problemi di salute.
    Un abbraccio e scrivimi i risultati.
    A presto,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/10/2012
    Grazie Rosanna,ho comprato oggi in edicola il tuo giornale,ho letto il "viaggio dimagrante" e la trovo molto interessante!!!! Però non ho le grammature degli alimenti,i cibi che devo evitare,sulla modalità cottura e le ricette menù.Puoi dirmi le giuste soluzioni? Grazie mille Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio