+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Non mangio carne!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/10/2012

Non mangio carne!

Salve a tutte/i
    volevo chiedervi una informazione sul "il viaggio dimagrante di Rosanna". Leggendola ho notato che ci sono salumi e carne; io che non mangio carne, potrei cambiare con il pesce o verdure ? Nella colazione che invece dice di mangiare salumi, cosa potrei mangiare per compensare?
    Grazie!!!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Cristina84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutte/i
    volevo chiedervi una informazione sul "il viaggio dimagrante di Rosanna". Leggendola ho notato che ci sono salumi e carne; io che non mangio carne, potrei cambiare con il pesce o verdure ? Nella colazione che invece dice di mangiare salumi, cosa potrei mangiare per compensare?
    Grazie!!!
    Buongiorno cara, puoi sostituire la carne con il pesce e le verdure con altre verdure. Ma non carne con verdure! Per la colazione sono indicate le proteine: dalla quarta settimana puoi sostituire i salumi con della ricottina fresca o con il latte scremato, ma se sei completamente vegetariana, parlane anche con il tuo medico di fiducia. Fammi sapere comunque. A presto,
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio