+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Viaggio dimagrante

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/10/2012
    io ci riesco tranquillamente deve provare

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/10/2012
    Io ho pure comprato il libro, ma rimando sempre!!!!! Ho timore ad iniziarla, perchè dovrei perdere circa 30 kg, quindi per quanto tempo dovrò farla???? Devo fare il ciclo di 8 settimane finchè non perdo tutto il peso?? Rispondetemi x favore, ho assolutamente bisogno di perdere peso! grazie in anticipo.

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da marypiù Visualizza il messaggio
    Io ho pure comprato il libro, ma rimando sempre!!!!! Ho timore ad iniziarla, perchè dovrei perdere circa 30 kg, quindi per quanto tempo dovrò farla???? Devo fare il ciclo di 8 settimane finchè non perdo tutto il peso?? Rispondetemi x favore, ho assolutamente bisogno di perdere peso! grazie in anticipo.
    Ciao cara, d'accordo con il tuo medico di famiglia, se al termine del viaggio dimagrante devi perdere peso, puoi iniziare dalla prima settimana di nuovo, ma parlane anche con lui. Un abbraccio!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/04/2011
    salve a tutte,ho appena letto della nuova dieta usciata sul numero di ottobre,dato che non l'ho comprato perchè solo oggi ho deciso di riniziare SERIAMENTE una dieta,dove potrei trovare le informazioni di questa dieta?please risp

Junior Member
    Registrato dal giorno
    31/10/2012
    Buongiorno!
    Avevo segnalato con una mail ed un post nel forum una incongruenza circa l'uso del latte nel secondo mese della dieta, tra quanto è scritto nella rivista e quanto scritto nel sito di più sani e più belli. Nel sito il latte per la colazione è consentito in alternativa agli altri alimenti, mentre nella rivista no. Purtroppo non ho avuto alcuna risposta ed il post nel forum non è stato pubblicato.
    L'avete notato anche voi?

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da CHATO Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Avevo segnalato con una mail ed un post nel forum una incongruenza circa l'uso del latte nel secondo mese della dieta, tra quanto è scritto nella rivista e quanto scritto nel sito di più sani e più belli. Nel sito il latte per la colazione è consentito in alternativa agli altri alimenti, mentre nella rivista no. Purtroppo non ho avuto alcuna risposta ed il post nel forum non è stato pubblicato.
    L'avete notato anche voi?
    Buongiorno! Il latte può essere bevuto a partire dalla quarta settimana in sostituzione del prosciutto, tacchino o bresaola. Tieni presente che i menù che sono stati pubblicati quest'anno sono aggiornati. Spero, comunque, che adesso sia tutto chiaro. Scrivimi per ogni altra informazione.

p.s.: il forum pubblica tutti i post automaticamente. è però possibile che qualche messaggio venga eliminato perchè riconosciuto dal sistema come "spam". probabilmente hai usato delle parole che sono state rimosse.

Un abbraccio,
    Rosanna

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio