+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Viaggio dimagrante

Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/10/2012

Viaggio dimagrante

Ciao a tutte! Sono una nuova iscritta e avrei bisogno di un po' di aiuto per capire dove reperire le regole del "viaggio dimagrante". Devo comprare periodicamente la rivista o posso trovarle su questo sito ? Scusate la mia ignoranza in materia ma come ho accennato prima ho scoperto solo oggi questo sito e mi è sembrata un'ottima idea quella di partecipare a un forum e condividere con voi questa dieta!

Vi ringrazio per l'aiuto !
    Veronica

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/09/2012
    Ciao Veronica, il programma della dieta è stato pubblicato nella rivista di ottobre che ora sicuramente non trovi più in edicola, ma se vuoi ti posso mandare una mail con allegato un pdf della rivista.
    Scrivimi in privato il tuo indirizzo mail (non sò se è possibile) o non so che!
    Attendo tuo notizie.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/10/2012
    Grazie per la risposta e la disponibilità!Ieri dopo aver scritto il post sono Andata in edicola e..... Strano ma vero ho trovato la rivista! Da quello che ho capito sul numero di novembre comparirà lo schema delle ultime 4 settimane,quindi provvederò a comprarlo in tempo questa volta! Spero che questa dieta funzioni per mandar via i miei 10 kg in più e per risvegliare un po' questo metabolismo addormentato!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/10/2012
    ciao a tutte ,mi sono appena iscritta e vorrei iniziare il nuovo viaggio dimagrante.ma si riesce a mangiare quanto indicato la mattina?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/09/2012
    Ciao Elfina, se non riesci a mandar giù questo tipo di colazione, allora prova a mangiare a colazione lo yogurt magro bianco (naturalmente no Muller) 0,01% con il caffè o the o tisana senza zucchero ed nello spuntino della mattina mangia il prosciutto o comunque quello che avresti dovuto mangiare a colazione.
    Buona dieta!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/10/2012

Help

Quote Originariamente inviata da veronica989 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta e la disponibilità!Ieri dopo aver scritto il post sono Andata in edicola e..... Strano ma vero ho trovato la rivista! Da quello che ho capito sul numero di novembre comparirà lo schema delle ultime 4 settimane,quindi provvederò a comprarlo in tempo questa volta! Spero che questa dieta funzioni per mandar via i miei 10 kg in più e per risvegliare un po' questo metabolismo addormentato!!!

Ciao a tutte, anch'io sto per iniziare il Viaggio dimagrante e sono un po' spaventata....Chi mi da un po' di incoraggiamento? Magari qualcuna che ha già iniziato'
    Circe

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/10/2012
    Quote Originariamente inviata da cicciacinzia Visualizza il messaggio
    Ciao Veronica, il programma della dieta è stato pubblicato nella rivista di ottobre che ora sicuramente non trovi più in edicola, ma se vuoi ti posso mandare una mail con allegato un pdf della rivista.
    Scrivimi in privato il tuo indirizzo mail (non sò se è possibile) o non so che!
    Attendo tuo notizie.
    Ciao a tutte sono nuova anche io del forum.Vorrei iniziare il viaggio dimagrante..ma in edicola era già esaurito..mi potete dire dove reperire le info per iniziare?
    Grazie mille

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/10/2012
    salve a tutti.....sono iscritta solo da ieri...........sul giornale ho letto di questo viaggio dimagrante.........volevo provarla...però non ci sono le grammature degli alimenti......qualcuno mi può risponde..........grazie........e buon viaggio a chi inizierà questa dieta......kiss da Claudia....

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da jasmine75.c@alice.it Visualizza il messaggio
    salve a tutti.....sono iscritta solo da ieri...........sul giornale ho letto di questo viaggio dimagrante.........volevo provarla...però non ci sono le grammature degli alimenti......qualcuno mi può risponde..........grazie........e buon viaggio a chi inizierà questa dieta......kiss da Claudia....
    Ciao Claudia, le quantità degli alimenti sono libere. Non devi pesare nulla, a meno che non ci sia scritto. Calcola delle porzioni normali, quelle che mangeresti di solito se non fossi a dieta, ma rispetta gli alimenti consentiti.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Circe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte, anch'io sto per iniziare il Viaggio dimagrante e sono un po' spaventata....Chi mi da un po' di incoraggiamento? Magari qualcuna che ha già iniziato'
    Circe
    Ciao cara Circe, hai già iniziato la dieta? Perchè non apri un tuo diario alimentare, così sei più facilmente rintracciabile da tutti noi e possiamo leggere le tue prime impressioni su questo viaggio dimagrante? Il vantaggio di seguire una dieta "di gruppo" è anche quello di potersi confrontare e sostenere a vicenda. Sai come si apre un diario alimentare?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio